Cecilia Rodriguez arriva la confessione che non ti aspetti, ecco come stà

Problemi di salute per la sorella di Belen, che nei giorni scorsi è stata costretta ad annullare alcuni impegni di lavoro

La modella argentina ha rotto il silenzio e finalmente ha raccontato cosa è successo che l’ha costretta e restare a letto. Andiamo a vedere i dettagli.
cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez arriva la confessione che non ti aspetti, ecco come stà

Cecilia Rodriguez costretta a seguire una dieta rigida

La Rodriguez non è incinta e a farlo sapere è stata lei stessa. La ragazza ha fatto sapere che il suo malessere è dovuto ad un fatto intestinale, motivo per cui è stata costretta a stare a letto e ora a seguire una dieta. Non si tratta di una dieta per perdere peso ma per stare bene ed evitare altri dolori.
La sorella di Belen non è scesa nel dettaglio ma sicuramente avrà fatto i conti con qualche disturbo intestinale che ora richiede un corretto piano alimentare. La 32enne deve recuperare al più presto le forze visto che è stata riconfermata alla guida del programma Ex on the beach insieme a Ignazio Moser.

Periodo d’oro per la bellissima modella argentina

A parte questo piccolo problema di salute per Cecilia Rodriguez è davvero un periodo d’oro. La giovane oltre ad essere conduttrice, è anche imprenditrice, e segue la sua linea di abbigliamento assieme alla sorella Belen. Intanto, a gonfie vele va anche la sua storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto circa 5 anni nella casa del Grande Fratello Vip.
cecilia rodriguez
problemi per la giovane modella (web)
I recente la coppia ha acquistato un appartamento a Milano. In alcune interviste i due hanno svelato il desiderio di allargare la famiglia al più presto. Infine, la stessa influencer ha fatto anche sapere che tra lei e sua suocera non c’è nessun astio e nessuna rivalità.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy