Giorgio Mastrota: arriva la conferma tanto attesa

Il re delle televendite Giorgio Mastrota si è sposato in grande segreto: ecco tutte le novità sulle nozze.

Giorgio Mastrota si è sposato in grande segreto con la sua storica compagna con la quale vive da 11 anni. La moglie si chiama Floribeth Gutierrez e sabato 17 settembre 2022 sono convolati a nozze a Bormio , dove da tempo vivono.

giorgio mastrota
giorgio mastrota si è sposato

Un matrimonio civile, con nessun invitato vip. Il re delle televendite ha preferito una cerimonia intima con pochi amici, ovvero quelli che frequenta tutti i giorni. Sembra che un vip è stato invitato ma non ha potuto prendere parte al banchetto in quanto impegnato al Grande Fratello Vip.

Si tratta di  Patrizia Rossetti, che per anni è stata compagna di televendite. Inoltre, anche la sua ex moglie Natalia Estrada non ha preso parte all’evento.

Giorgio Maestrota si è sposato dopo 11 anni in gran segreto

In una recente intervista, Giorgio Mastrota ha parlato delle sue nozze avvenute pochi giorni fa. Una cerimonia intima celebrata dal sindaco di Bormio Silvia Cavazzi. Dopo la cerimonia tutti gli invitati si sono incontrati nell’agriturismo Rini, con un menù tipico del posto. Dopodiché la comitiva si è diretta alla discoteca Beclub, per una serata danzante.

giorgio mastrota
giorgio mastrota e le nozze con la sua Floribet (web)

Tutto è filato liscio e gli sposi si sono detti assolutamente felici e soddisfatti. Per quel che riguarda gli abiti, Mastrota ha optato per un abito blu classico mentre la sposa ha scelto una tutina bianca griffata Stella McCartney.

Chi ha preso parte al banchetto

Il noto personaggio televisivo, conosciuto dal pubblico soprattutto per le sue televendite, ha fatto sapere che al banchetto nuziale non sono stati invitati molte persone. Giorgio Mastrotta ha spiegato che non frequenta molti Vip ma è rimasto sempre amico a quelle persone che sono cresciute con lui durante l’infanzia.  “Avrei invitato Patrizia Rossetti, mia compagna di televendite, ma era impegnata in una nuova avventura tv” , ha fatto sapere. Presenti invece tutti e quattro i suoi figli, anche la prima Natalia avuta dalla Estrada.

Per tutte le altre news ed anticipazioni  sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy