Affascinanti e comode: come esserlo in poco tempo e spendendo poco

Sapete come essere sempre alla moda? Andiamo a leggere cosa svela l’articolo per cercare di essere sempre affascinanti.

Volete sapere come fare ad essere sempre affascinanti anche se avete superato i 20 anni? Sicuramente mantenerci in forma è molto importante, quindi è importante fare attività fisica, che aiuta sia il nostro corpo, ma anche e soprattutto aiuta a liberare la nostra mente.

Anche il make-up aiuta in questo senso. Bisognerebbe innanzitutto farsi aiutare da uno specialista del settore che può indicarci quali colori potremmo utilizzare e quelli invece che non fanno per noi.

Ecco come essere affascinanti anche dopo i 40 anni
Ecco come essere affascinanti anche dopo i 40 anni (Pixabay)

Anche il nostro guardaroba dovrebbe essere rivisto: sicuramente, seguire la moda del momento aiuta in questi casi, ma dovremmo sentirci a nostro agio con gli abiti scelti.

Anche se stiamo entrando nella stagione dell’autunno, questo non vuol dire che bisogna abbandonare i colori tenui e pastello per quelli più scuri.

Ecco come essere affascinanti anche dopo i 40 anni

Infatti, quest’anno c’è un trionfo di colori anche in questa stagione: andrà di moda molto il verde – in tutte le sue tonalità – il fuxia ed il celeste.

Questi abbinamenti di colore sono perfetti anche a chi ha superato i 40 anni. Se avete negli armadi, i cappotti color cammello allora cercate è perfetto: questo è un capo di abbigliamento molto utilizzato in questi mesi autunnali.

Non dimentichiamoci, in ogni caso, che oltre ai colori già citati sopra, anche il marrone andrà di moda. E perchè non provare ad abbinare un pantalone marrone con una maglietta celeste sopra?

Un altro abbigliamento che tornerà di moda quest’autunno è il tessuto denim: dai cappelli ai vestiti, ai cappotti… Insomma, questo non è più considerato un abbigliamento prettamente sportivo, ma potrebbe essere perfetto per ogni occasione. Si dovrebbero indossare gli outfit giusti per l’età indicata, senza, però, rinunciare alla sensualità.

Ecco come essere affascinanti anche dopo i 40 anni
Anche il trucco ha la sua importanza (Pixabay)

Anche le nostre mani meritano un po’ di attenzione: infatti, ci sono dei colori degli smalti che sono considerati perfetti se vogliamo abbinarli al denim.

Infatti, perfetti sono tutte le tonalità del blu, da quello più scuro al celeste chiaro. Anche se l’accostamento con il corallo e il color ciliegia non sono male.

Insomma, questi sono solo consigli: quello che rimane da fare è provare e scegliere quegli indumenti che vi rendono eleganti.

Impostazioni privacy