Solo dei geni notano la differenza e tu?

Scopriamo insieme quanto siamo intelligenti con questo test in particolare dove in pochissimi danno la risposta corretta.

Oggi vi vogliamo far lavorare un pochino, anche se vi siete presi un momento per voi perchè questo test non è assolutamente facile, anzi! Ma come sempre poi noi vi diamo una mano, quindi non temere.

Solo dei geni notano la differenza e tu?
Solo dei geni notano la differenza e tu? (amoreaquattrozampe)

Come vi diciamo sempre è bene mettersi alla prova con questi giochi perchè hanno una doppia funziona, ci fanno rilassare e allo stesso tempo fanno lavorare la nostra mente tenendola sempre allenata e facendo in modo che ragioni sempre più velocemente.

Solo dei geni notano la differenza e tu?

Anche questa volta è un test di The Dudolf, ovvero un artista molto bravo che riesce sempre a farci riflettere ed impegnare la nostra mente, unica pecca la velocità con il quale dobbiamo dare la risposta.

Infatti ci sono tantissime zebre uguali e solamente una diversa dalle altre che ovviamente dobbiamo identificare ma in soli 10 secondi, un tempo veramente irrisorio per una immagine del genere.

Come sapete tutto viene studiato alla perfezione, per farci confondere ma noi proviamo sempre con il tempo indicato e se non riusciamo andiamo senza un limite, allenandoci sempre diventeremo super veloci, ne siamo certi.

Facciamo partire i cronometri e vediamo se la localizziamo, ci siete riusciti? Noi assolutamente no! Ma ecco che arriviamo già in vostro soccorso con un piccolo aiutino, ovvero tutte le zebre hanno il manto molto simile, quindi concentriamoci su questo aspetto.

Noi tra pochissimo vi sveliamo dove si trova, ma dato che oggi siamo troppo buoni vi diamo un piccolo aiutino, ovvero guardate bene nella parte bassa dell’immagine e siamo certi che arriverete alla soluzione senza leggerla.

Siete pronti? Come avete visto era abbastanza difficile trovare questa dispettosa zebra se ci siete riusciti a voi vanno i nostri migliori complimenti e vi diciamo anche che l’allenamento continuo ci aiuta a sviluppare questa parte della nostra mente che ci serve anche nella vita di tutti i giorni per risolvere piccoli problemi che possiamo avere.

Solo dei geni notano la differenza e tu?
Solo dei geni notano la differenza e tu? (amoreaquattrozampe)

Continuate a seguirci per passare del tempo in totale relax con noi e sviluppare sempre di più queste capacità che ci servono sempre e che ci fanno anche divertire con amici e parenti se facciamo delle sfide!

Impostazioni privacy