Nino Frassica: tutto su Barbara Exignotis la bellissima moglie

0
107

Nino Frassica: andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla moglie del comico, Barbara Exignotis, sposata nel 2018.

Nino Frassica ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al musicista e conduttore Renzo Arbore.  E la sua notorietà è dovuta alla sua partecipazione nel 1985 al varietà Quelli della notte.

Negli anni successi partecipa a molti programmi tv, come ad esempio Fantastico, Domenica In, Scommettiamo che…?, I cervelloni e Acqua Calda.

Nino Frassica: tutto su sua moglie Barbara Exignotis
Nino Frassica: tutto su sua moglie Barbara Exignotis (Fonti Web)

Oltre ad essere un comico, Frassica è anche un attore: uno dei suoi ultimi lavori è proprio nella fiction di Rai 1 Don Matteo – dove interpreta il maresciallo dei carabinieri Nino Cecchini – al fianco di Terence Hill prima e successivamente di Raoul Bova.

Nino Frassica ha anche interpretato un piccolo ruolo all’interno del film cinematografico The Tourist, con Johnny Depp.

Nino Frassica: tutto su sua moglie Barbara Exignotis

Per quanto riguarda la sua sfera privata, sappiamo che Nino Frassica si è sposato nel 1985 con Daniela Conti, dalla quale si separa qualche anno più tardi.

Nel 2018, invece, si sposa con rito civile Barbara Exignotis. Conosciamo meglio la donna che ha fatto perdere la testa al comico.

I due hanno circa 25 anni di differenza e solo dopo una lunga convivenza hanno deciso di sposarsi davanti a parenti ed amici.

La moglie di Frassica ha lavorato per anni come attrice di fil per adulti e il suo nome d’arte era Blondie. Il suo ultimo lavoro risale negli anni ’90: solo successivamente ha deciso di lasciare questa carriera a luci rosse per seguire suo marito Nino Frassica.

E proprio con lui, l’attrice ha recitato in diversi spettacoli teatrali, ma anche in tv, come appunto la famosa fiction, citata prima, Don Matteo.

Nino Frassica: tutto su sua moglie Barbara Exignotis
La coppia si è conosciuta nel 2008 (Fonti Web)

Ma come si sono conosciuti? Il loro primo incontro risale nel 2008 quando entrambi hanno preso parte allo spettacolo teatrale Il Lupo, quando, insomma, per la prima volta hanno condiviso il palco.

Anche se hanno circa 25 anni di età – 72 Nino Frassica e 27 Barbara Exignotis – questo non ha mai influito sulla coppia.

I due hanno iniziato a convivere fin da subito, ma solo dopo 10 anni di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze, con una cerimonia che è stata celebrata in Sicilia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here