Gigi D’Alessio: ecco la prima volta di Francesco, è la sua fotocopia

0
226

Gigi D’Alessio presenta per la prima volta suo figlio Francesco avuto dalla sua nuova fidanzata Denise.

Papà per la quinta volta, Gigi D’Alessio ha dichiarato di essere emozionato ed entusiasta come la prima volta. Il figlioletto Francesco nato dalla storia con Denise è il suo orgoglio e di recente per la prima volta lo ha presentato davanti alle telecamere.

GIGI D'ALESSIO
Gigi D’Alessio: ecco la prima volta di Francesco, è la sua fotocopia (WEB)

Ma andiamo a vedere tutti i dettagli e soprattutto a chi somiglia il piccolo nascituro che oggi ha nove mesi.

Gigi D’Alessio presenta per la prima volta Francesco

Sempre molto riservato sulla sua vita privata, questa volta sembra che Gigi D’Alessio si sia lasciato andare all’emozione del momento. Durante un concerto, ha presentato per la prima volta al suo pubblico il piccolo Francesco. È successo durante il tour che ha fatto tappa in Svizzera, Germania e Belgio, insieme al grande collega Nino D’Angelo.

GIGI D'ALESSIO
gigi presenta per la prima volta suo figlio (web)

Tra un brano e l’altro, il cantante è andato a recuperare il piccolo dietro alle quinte e lo ha presentato a tutti i suoi fan. Stringendolo al petto, Gigi ha dichiarato che è “questa la cosa più importante della sua vita”. Non c’è gioia più grande ha continuato ancora aggiungendo che è uguale alla madre.

La storia con Denise e la nascita di Francesco

Lo scorso 24 gennaio Gigi è diventato papà per la quinta volta. Il cantante si è detto più volte molto felice ed innamorato della sua nuova compagna. Come è noto a tutti, dopo circa 15 anni di storia con Anna Tatangelo i due si sono detti addio due anni fa. Una relazione la loro molto tormentata soprattutto negli ultimi tempi dove hanno affrontato diverse crisi.

Ora però tutto è passato, il cantante finalmente ha ritrovato la serenità interiore che cercava, nonostante la sua nuova fidanzata è molto più giovane di lui. A condividere lo scatto di D’Alessio insieme al piccolo Francesco è stato proprio la sua compagna, che con orgoglio ha voluto condividere il momento.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.