Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi svela un po’ troppo della trama

0
67

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione de Il paradiso delle signore: tanti colpi di scena in arrivo

E’ iniziata la nuova stagione de Il paradiso delle signore. La sopa opera italiana è tornata come di consueto sulla rete Rai, dopo la lunga pausa estiva e tante sono le novità per i prossimi episodi. A parlare è proprio uno dei protagonisti i questa meravigliosa fiction; andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato Roberto Farnesi.

roberto farnesi
Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi svela un po’ troppo della trama (web)

Il paradiso delle Signore: Roberto Farnesi smentisce l’addio

Continua il grande successo de Il paradiso delle signore. Infatti, come ci fanno sapere i dati Auditel, le prime puntate sono state già una grande soddisfazione. Tante le novità in arrivo sia sulla trama che sulle new entry.

A parlare questa volta è Roberto. Come ben sanno gli appassionati della serie al centro delle trame c’è il rapporto di vendetta ed ostilità tra Adelaide ed Umberto. Beh, a quanto pare il il noto banchiere dimostrerà a tutti di avere un cuore e di non essere più quella persona cinica e riservata di un tempo.

Inoltre, l’attore ha fatto sapere che in questa stagione della serie finalmente è arrivato il suo momento, ovvero quello di mostrare chi è realmente. inoltre, Farnesi parlando ancora del suo personaggio, ha fatto sapere che al momento non c’è nessun addio da parte sua. Anzi, si augura di fare ancora altre 50 stagioni.

il paradiso delle signore
roberto farnesi (web)

Il successo della soap opera di Rai 1

Continuando l’intervista, Roberto Farnesi ha fatto sapere ancora di essere molto felice di lavorare per il Paradiso delle signore. Secondo la sua opinione, la serie è un fiore nell’occhiello per la rete e lavorare in una fiction simile che racconta la vera storia del nostra paese per lui è un vero privilegio.

Insomma, almeno per adesso, nessun addio da parte sua, anche perchè sarà al centro della trama per un lungo periodo. Intanto, per quanto riguarda la sua via privata, potrebbero esserci anche qui grandi novità. Dopo aver attraversato il grande dolore per la perdita della mamma, da poco è diventato papà del suo primo figlio. L’attore, però ha fatto sapere che si sta già pensando ad un bis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here