Lo stress non lo tolleri? Dipende dal tuo segno!

Scopriamo insieme per quali segni è praticamente impossibile poter resistere allo stress che fa compagnia alle nostre vite.

Come sempre vi diciamo poter staccare la spina per qualche momento fa bene alla nostra mente ma anche al nostro corpo ecco perchè vi consigliamo di leggere l’oroscopo che è qualcosa di non troppo impegnativo e simpatico.

Lo stress non lo tolleri? Dipende dal tuo segno!
Lo stress non lo tolleri? Dipende dal tuo segno! (pixabay)

Oggi vi vogliamo parlare, però, di alcuni segni che non riescono a sopportare in modo giusto le situazioni che mettono stress, ci potremmo essere anche noi, che dite diamo una sbirciatina?

Lo stress non lo tolleri? Dipende dal tuo segno!

Iniziamo con il primo segno, ovvero l’ Ariete, che è sempre super determinato e si concentra su quello che vuole fare, è un vero e proprio lavoratore che non si stanca mai, ma ha un piccolo difetto.

Le situazioni che lo stressano troppo gli mettono ansia ed in quel momento preciso non riesce poi a concentrasi come dovrebbe, a trovare un punto fermo che gli faccia riprendere la bussola velocemente e questo gli crea altro stress, per questo motivo spesso va via e cerca di trovare un momento di evasione per ricaricare le batterie.

Il prossimo segno è quello della Bilancia che è sempre molto equilibrato e non mostra mai quando è in tensione per qualsiasi motivo, unica cosa sul lavoro, come sulla vita privata, accumula tanto e poi scoppia!

Per chi è nato sotto a questo segno, molto spesso si scaricano facendo attività fisica, oppure hanno qualche hobby particolare che gli permette di eliminate tutto quello che accumulano nel corso dei giorni!

Passiamo adesso al Toro che non lavora per niente bene quando è sotto pressione, anzi, deve trovare un modo per staccare altrimenti succedono solamente guai, ecco perchè spesso va via di punto in bianco.

Lo stress non lo tolleri? Dipende dal tuo segno!
Lo stress non lo tolleri? Dipende dal tuo segno! (pixabay)

Per quanto riguarda il suo modo di scaricare lo stress ama la corsa, è un modo che gli permette di scaricarsi e allo stesso tempo pensare ecco perchè ci va da solo e non vuole mai nessuno accanto!

Ultimo segno di oggi è l’Acquario che non vuole nemmeno sentire la parola stress che già va in ansia totale, ecco che deve finire le cose con i suoi tempi perchè altrimenti non risolve nulla.

Per chi è nato sotto questo segno la parola fretta non esiste, lui o lei, possono fare tutto ma con i loro tempi e per scaricare lo stress si concede delle lunghe passeggiate, ma assolutamente da solo!

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato? Come reagite alle situazioni particolarmente stressanti? Continuate a seguirci per passare del tempo spensierato e divertirvi con noi!

Impostazioni privacy