I soliti ignoti: la battuta non piace a nessun, cosa succede Amadeus?

I soliti ignoti, la battuta non piace a nessuno: cosa succede Amadeus? Ecco i dettgli sulla puntata del programma.

I soliti ignoti è un programma che va in onda ormai da diversi anni, con la solida e creativa guida di Amadeus; seguitissimo dal pubblico, è a tutti gli effetti una certezza del palinsesto Rai.

i soliti ignoti battuta
La battuta di Amadeus al programma nella recente puntata: ecco i dettagli.

Questa volta però, il programma finisce sotto i riflettori per una battuta di Amadeus che in molti non hanno apprezzato; cosa è successo durante la puntata? Ecco i dettagli a riguardo.

I soliti ignoti: la battuta non piace a nessun, cosa succede Amadeus? I dettagli

Nella puntata andata in onda venerdì 16 settembre a giocare in studio con Amadeus sono arrivati due concorrenti, nello specifico padre e figlia; come di consueto, il conduttore ha interagito con loro chiedendogli della loro professione della loro vita in generale.

“Sono un operaio, lavoro per una ditta che distribuisce gas metano in provincia di Avellino” ha risposto il signor Massimo alla domanda di Amadeus, che poi si è reso autore di una battuta che a molti non è piaciuta.

“Gas? Allora è come fare il gioielliere” il commento di Amadeus, in riferimento all’aumento repentino dei prezzi dell’energia a seguito della complicata situazione sociopolitica e dello scoppio del tragico conflitto in Ucraina.

i soliti ignoti battuta
Amadeus col signor Massimo e sua figlia al programma: la battuta sul gas.

Una battuta fatta per sdrammatizzare e del tutto smaliziata, ma che (come sottolinea La Nostra TV) a qualche spettatore non è piaciuta; in ogni caso il gioco è andato avanti con Massimo e sua figlia (una studentessa alle prese coi test di Medicina) che hanno accumulato durante il gioco la cifra di 93mila euro.

Purtroppo, alla fine i due non sono riusciti ad indovinare il parente misterioso e così hanno dovuto rinunciare al montepremi; la puntata è stata comunque emozionante, con tanto spazio dedicato all’intrattenimento con la presenza in studio dell’attore Maurizio Ferrini, che si è esibito nei panni della celeberrima e amatissima signora Coriandoli, facendo divertire il pubblico a casa e in studio.

Impostazioni privacy