Dayane Mello senza veli: una bomba

0
70

Dayane Mello senza veli, veramente una bomba di bellezza e sensualità: la modella e showgirl brasiliana incanta tutti quanti.

Il pubblico italiano è sempre rimasto incantato dalle bellezze sudamericane, basti pensare ad Ainett Stephens, Aida Yespica oppure Belen Rodriguez; non è di certo da meno Dayane Mello, modella e showgirl brasiliana molto nota e amata nel nostro mondo dello spettacolo.

Dotata di un fascino particolare e di un corpo scolpito, la Mello sprizza sensualità ed eleganza da tutti i pori, specie quando si mostra senza veli; nella nuova foto è  davvero una bomba, eccola.

Dayane Mello senza veli da urlo, una bomba di eleganza e sensualità: visione da sogno

Classe ’89 originaria di Santa Caterina, la Mello si è fatta notare dal pubblico italiano con diversi programmi e reality show come Ballando con le stelle, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, nonché con un calendario sexy per For Men nel 2015; la sua bellezza, classe e sensualità non sono di certo passate inosservate.

Modella sin da adolescente, la Mello sfoggia una bellezza sorprendente con un fascino latino e un corpo scolpito; alta circa 177 cm e con curve mozzafiato, ogni volta che si mostra lascia tutti senza parole.

Sul suo profilo Instagram, la Mello pubblica spesso scatti che offrono ai follower una visione da sogno; alcuni scatti però sembrano davvero destinati ad infiammare il web.

Tra i post infatti, prima che lasciasse Instagram dopo un lungo sfogo (nel quale spiegava perché non fosse più protagonista in televisione) era possibile ammirare una foto (ripresa anche da Caffeina Magazine) che la ritrae completamente senza veli.

Girata di profilo e coi capelli sciolti, le mani raccolgono il florido décollété, con un cappello di paglia in testa a renderla più femminile e graziosa che mai; una bomba di bellezza e sensualità da togliere il respiro.

(foto: Instagram Dayane Mello/Caffeina Magazine).

“Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante” è stato parte dello sfogo della Mello, come riportato da Novella 2000.

Avrei voglia di fare un sacco di cose. O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta spiega.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here