Cristiano Malgioglio si fidanza con lui, è famoso ed ha solo 39 anni

Cristiano Malgioglio si fidanza con lui, è famoso ed ha solo 39 anni: ecco chi è, il cuore dell’artista sembra battere di nuovo.

Col suo talento, con la sua personalità e la sua simpatia, Cristiano Malgioglio ha conquistato ormai da diverso tempo tutti quanti; nella nuova edizione di Tale e Quale Show è stato confermato come giurato e non mancherà di certo l’intrattenimento.

cristiano malgioglio fidanzato
Novità in amore per Malgioglio? Ecco i rumors (foto: Rai Play).

In questo periodo, non di certo facile per l’artista siciliano, Malgioglio pare aver ritrovato anche l’amore; ecco chi sarebbe il famoso 39enne che ha riacceso il suo cuore.

Cristiano Malgioglio si fidanza con lui, è famoso ed ha solo 39 anni: ecco chi è

Arrivano nuove voci di gossip circa la vita privata di Cristiano Maligioglio, che come ricorda il sito La Nostra TV ha di recente lasciato il suo fidanzato turco; a quanto pare, a rivelare l’indiscrezione sull’artista è stato Alberto Dandolo, sulla sua rubrica edita sul settimanale oggi (sempre come riporta il sito).

Il cuore di Malgioglio sarebbe ritornato a battere grazie a lui un 39enne piuttosto famoso. “E’ tornato insieme ad un suo vecchio amore…Lui si chiama Michael” ha spiegato sempre l’esperto di gossip sulla sua rubrica, lanciando una bomba di gossip in vista dell’inizio di Tale e Quale Show.

Stando alle informazioni raccolte da Dandolo, sempre come riprende La Nostra TV, Michael, ha 39 anni, è originario del Nord dell’Irlanda ed è un artista proprio come Malgioglio; a quanto pare i due sono già stati insieme in passato e, nell’ultimo periodo, si sarebbero riavvicinati in maniera definitiva.

cristiano malgioglio fidanzato
Malgioglio potrebbe aver ritrovato l’amore con un suo ex (foto: Rai Play).

“Trattasi di un artista trentanovenne nordirlandese di nome Michael con cui Malgioglio è stato fidanzato per oltre un decennio” rivela Dandolo, che poi sottolinea come Malgioglio stia scaldando i motori in vista di questa nuova stagione televisiva; oltre a tornare come giudice  a Tale e Quale Show, avrà di nuovo la conduzione di Mi casa es tu casa.

Durante il programma di Carlo Conti, l’artista confermerà o smentirà questa voce su un presunto ritorno di fiamma con Michael?

Impostazioni privacy