Ballando con le stelle: non è iniziato ma impazza già la polemica

Ballando con le stelle non è iniziato ma impazza già la polemica: ecco cosa sta succedendo intorno al programma di Milly Carlucci.

Tra qualche ora inizierà, come ormai da diversi anni a questa parte, la nuova edizione di Ballando con le stelle; anche per questa stagione televisiva Milly Carlucci è pronta a fare il pieno d’ascolti.

ballando con le stelle polemica
E’ già polemica su Ballando con le stelle? Ecco cosa succede.

Già prima dell’esordio, pare però siano iniziate le polemiche intorno al programma, nello specifico riguardo la partecipazione in un noto attore; ecco costa sta succedendo.

Ballando con le stelle non è iniziato ma impazza già la polemica: il concorrente pare non piacere

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo sulla rubrica tenuta sul settimanale Oggi, di cui è uscito il nuovo numero, al pubblico non sarebbe piaciuta la scelta della produzione di far partecipare come concorrente Enrico Montesano.

“Ha suscitato molte polemiche in rete, e più di qualche malcontento nella dirigenza Rai, la notizia della partecipazione di Enrico Montesano alla prossima edizione di Ballando con le stelle” si legge (come riportato anche da La Nostra TV) nella rubrica di Dandolo, Forse non tutti sanno che, edita su Oggi.

A quanto riportato nella rubrica infatti, questo malcontento dipenderebbe da alcuni commenti precedenti dell’attore romano sia sulla pandemia sia sulla campagna vaccinale.

Proprio per questa situazione, come riportato, pare che nel suo contratto Montesano abbia voluto inserire una clausola. “L’attore romano avrebbe richiesto di inserire nel suo contratto una clausola a tutela di eventuali strumentalizzazioni relative alle sue posizioni in ambito sanitario“.

v
Enrico Montesano sotto i riflettori già prima di scendere in pista (foto: Rai Play).

Insomma, già prima del suo esordio in pista, pare che l’attore sia finito sotto i riflettori, diventando uno dei concorrenti più attesi; in gara insieme a lui troviamo anche Luisella Costamagna, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Paola Barale, Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio.

Inoltre, Selvaggia Lucarelli si troverà a giudicare il compagno Lorenzo Bigiarelli, chef “rubato” ad Antonella Clerici e al suo E’ sempre mezzogiorno; di sicuro, ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy