Giulia Salemi: lo avete notato anche voi? Guarda

Piovono critiche per la nota influencer italo-persiana: ecco cosa è successo

Per Giulia Salemi è in un momento magico, o almeno lo era fino a qualche ora fa, quando è stata travolta da numerose polemiche. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la giovane influencer ha ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico avendo così un enorme successo.

Inoltre, la sua storia con Pierpaolo Pretelli conosciuto proprio all’interno della casa, ha fatto si che rendesse le cose ancora più semplici.

I due da allora, malgrado nessuno ne fosse convinto, continuano a formare una coppia con grandi progetti in vista. Ma cosa è successo adesso? Perchè alcuni haters l’hanno criticata?

giulia salemi
giulia salemi nel mirino (web)

Giulia Salemi lancia la sua nuova collezione di costumi

Come già detto in precedenza per Giulia Salemi è un momento d’oro. L’italo persiana dopo il reality ha avuto molti richieste lavorative e quest’anno ad esempio ha lanciato una nuova collezione di costumi che è andata a ruba.

E proprio sui social, che ha deciso di dare qualche piccola anteprima sui modelli. Il particolar modo ha postato su Ig, una foto con addosso il modello ‘Mulan’ del brand ‘SMMR’. Un meraviglioso costume da bagno, che però non è stato apprezzato da tutti. Volete sapere il motivo?

giulia salemi
giulia salemi: piovono critiche pr il suo costume (web)

Pare che i più attenti abbiano notato un dettaglio: il costume da lei realizzato è molto simile a quello di un altro marchio.

La reazione dei fan

Dopo la foto postata sui social si è alzato un vero e proprio polverone. In tanti hanno criticato l’ex gieffina, affermando di aver copiato l’idea. Nel dettaglio qualcuno afferma che tale modello sarebbe già a disposizione da diverso tempo su un famoso sito di shopping originario della Cina Per ora non sappiamo come ha reagito Giulia Salemi ma sicuramente ben presto lo scopriremo. Le accuse che ha ricevuto sono abbastanza pesanti e prima che la questione possa sfociare in problemi dovrà dare spiegazioni precise.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy