Fedez e la richiesta a Chiara Ferragni che lascia senza parole

Fedez lancia un appello ala moglie Chiara Ferragni durante la diretta di Sky: ecco la sua richiesta

Tutto è pronto per la nuova edizione di X- Factor. Quest’anno come ci fanno sapere alcune indiscrezioni, ci saranno tante novità e sorprese. La prima riguarda la conduttrice che è Francesca Michel accompagnata da Fedez.

Il marito di Chiara Ferragni sederà tra i giudici dopo ben sei anni. L’ultima volta è stato nel 2015 dove aveva portato in finale gli Urban Strangers, e poi più nulla. Negli anni successivi, Fedez si è focalizzato sulla sua carriera prima con Comunisti col rolex insieme a J-Ax, poi tutto da solo.

La differenza tra allora ed oggi sta nella sua compagna Chiara Ferragni. L’infuencer da milioni di seguaci, potrebbe infatti condizionare molto il televoto. Cosa succederebbe se la Ferragni decidesse di chiedere ai suoi follower di votare per i concorrenti della squadra del marito?

fedez
Fedez e la richiesta a Chiara Ferragni che lascia senza parole (web)

L’appello di Fedez a sua moglie

A questa domanda ha risposto lo stesso diretto interessato. Fedez ha ammesso che in qualsiasi programma dove esiste un televoto, come anche Sarnemo, il pubblico non segue i suoi influencer preferiti per dare un opinione e scegliere il personaggio a loro piacimento.

Inoltre, ha sottolineato anche, quando anni indietro la moglie ha provato a spingere un cantante, senza però ricevere il risultato sperato. Per questo motivo, apertamente, le ha chiesto questa volta di esimersi.

fedez
fedez e chiara ferragni (web)

Le novità per questa edizione di X Factor

Durante la conferenza stampa a parlare è stata anche Ambra. L’attrice ha voluto sottolineare che con Fedez non c’è nessuna tensione, o meglio i due hanno avuto qualche incomprensione anni fa e non adesso.

Tra le novità di quest’anno nel programma il pubblico accompagnerà i giudici dai primissimi ascolti fino alla scelta dei 3 componenti di ciascuna squadra. Infine, non ci sarà nessuna categoria o meglio, niente più spazio per Under Uomini e Donne, Over e Gruppi. Queste al momento le news.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy