Carolina Stramare: la giacca esplode!

Carolina Stramare, la giacca esplode e lascia tutti senza fiato: la modella è da sogno, una visione paradisiaca per i fan.

La bellezza di Carolina Stramare sta incantando tutti quanti, e non soltanto con la sua attività da giornalista sportiva; la modella ed ex-Miss Italia è attivissima sui social e, ogni volta che si mostra, offre una visione davvero da sogno.

carolina stramare giacca esplode
La modella e conduttrice da urlo: visione paradisiaca (foto: Instagram Carolina Stramare).

Questa volta, la Stramare presenta una giacca che sembra davvero pronta ad esplodere, per una giunonica sensualità ed un’eleganza sopraffina; ecco il nuovo scatto, la modella è paradisiaca.

Carolina Stramare, la giacca esplode e lascia tutti senza fiato: visione paradisiaca grazie al nuovo scatto

Occhi chiarissimi, capelli scuri e un corpo scolpito, slanciato da quasi 180 cm d’altezza; la Stramare è diventata ormai una vera e propria icona di sensualità e, a 23 anni, è già amatissima dal pubblico.

Mentre continua la sua attività come conduttrice sulla piattaforma Helbiz, Carolina è attivissima su Instagram, dove è seguita da migliaia di followers; con il Festival del Cinema di Venezia poi, ha avuto modo di sfoggiare ancora una volta un fascino unico.

Alla celebre kermesse infatti la Stramare ha dato spettacolo, prima con un attillato vestito trasparente, poi con una giacca smanicata che sembra davvero pronta ad esplodere; l’ampia scollatura lascia infatti ampio respiro al florido décollété della conduttrice, che spicca per sensualità ed eleganza con la chioma legata e gli occhiali da sole.

“Welcome in Venice” scrive lei nella didascalia del post, quasi ad introdurre con uno scatto fotografico, e con la sua bellezza, tutti i follower nella spettacolare città lagunare; pare però che la modella sia in grado di rubare la scena anche ad una location da sogno come Venezia.

carolina stramare giacca esplode
Carolina come una dea a Venezia, tutti incantati (foto: Instagram Carolina Stramare).

Tantissimi i like allo scatto, così come i commenti; non si contano i complimenti dei fan che, tramite vari aggettivi, esaltano tutta la bellezza messa in mostra da Carolina.

“Scansatevi tutti” scrive un fan, a sottolineare come quasi nessuno riesce a stare al passo del fascino della Stramare; più amata che mai, incanta ancora una volta tutti quanti.

Impostazioni privacy