Rkomi di nuovo in amore ma pensa a lei?

0
244

Secondo alcune voci, il cantante Rkomi avrebbe ritrovato l’amore, dopo la breve relazione con Paola Di Benedetto. Andiamo a leggere le prime indiscrezioni a riguardo.

Questa estate aveva suscitato tanta curiosità la nuova coppia che si era formata, ovvero quella tra la giovane influencer Paola Di Benedetto ed il cantante Rkomi. Ma questa relazione è durata solo qualche settimana. Ora sembrerebbe che il cantante abbia finalmente un nuovo amore.

Rkomi: ha trovato l’amore? Le prime indiscrezioni
Rkomi: ha trovato l’amore? Le prime indiscrezioni (Fonti Web)

Dopo la breve, ma intensa relazione che ha vissuto la Di Benedetto, Rkomi sembra essere felice accanto ad un’altra persona. Ma di chi stiamo parlando?

Il portale The Pipol ha infatti riportato che starebbe frequentando Dj Silvie Loto, molto nota sia a Milano che a Roma, dove per molti anni è stata una delle dj resident del Goa, noto locale della Capitale.

Rkomi: ha trovato l’amore? Le prime indiscrezioni

Alcuni paparazzi avrebbero visto la giovane coppia mentre erano a cena, a Firenze – città natale della dj – in un ristorante molto elegante.

Ma qualche giorno fa, a RTL 102.5 avrebbe anche rivisto la sua ex, l’ex Madre Natura del programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis, per la presentazione della nuova edizione di X Factor.

Tra i due c’è ancora molta stima ed affetto. Ma non è stato il loro primo incontro dopo la fine della sua relazione. Si erano già visti sul palco del Power Hits Estate, dove sia il cantante che l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip hanno avuto uno scambio di battute.

Ma se da una parte Rkomi sembra aver ritrovato l’amore, non si può dire la stessa cosa della giovane influencer. Paola Di Benedetto sembrerebbe essere single.

In passato ha avuto un’importante relazione con Federico Rossi – del duo Benji & Fede: ma pochi mesi dopo che hanno iniziato a convivere insieme nel capoluogo lombardo, i due si sono lasciati.

Rkomi: ha trovato l’amore? Le prime indiscrezioni
Rkomi e Paola Di Benedetto hanno avuto una relazione (Fonti Web)

La giovane influencer ha avuto anche una relazione con il giocatore del Prato, Matteo Gentili ed ha avuto un flirt con Francesco Monte: i due si sono conosciuti quando entrambi hanno partecipato come concorrenti a L’Isola Dei Famosi.

Per il momento, le voci di una frequentazione fra Rkomi e la dj Silvie Loto si stanno rincorrendo, ma si sa: se son rose….