GF: Salvo Veneziano deve chiudere la sua pizzeria

La pizzeria di Salvo Veneziano, ex concorrente del GF VIP 4, è stata colpita da un incendio ieri notte: cosa è successo.

Brutte notizie per Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello. Purtroppo, uno dei suoi locali ha subito un incendio ed è stato costretto a chiudere la pizzeria.

salvo veneziano
GF: Salvo Veneziano deve chiudere la sua pizzeria (web)

Si è distrutto tutto, ha fatto sapere ma nello stesso tempo ha precisato che presto tutto tornerà come prima.

L’incendio a Cesano Moderno

Da circa 15 anni Salvo Veneziano gestiva la sua attività a Cesano Maderno, in provincia di Monza. Un incendio però gli ha distrutto tutto, l’intero locale è andato in fiamme.

La sua pizzeria “Officina della Pizza” ha preso fuoco nella notte, ed è stato indispensabile l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, quest’ultimi hanno dovuto addirittura evacuare alcuni residenti che abitavano sopra lo stabile.

salvo veneziano
la pizzeria di salvo veneziano totalmente distrutta (web)

Una donna di 85 anni ha richiesto l’aiuto dei medici del 118 ed è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti. Gli altri inquilini, invece, dopo gli accertamenti sono entrati tranquillamente nelle loro abitazioni. Ora, però ,quel che resta sono i danni e le lacrime che lo stesso Salvo ha versato per l’accaduto.

Le parole di Salvo Veneziano

L’ex concorrente del Grande Fratello con un post sui social ha descritto quanto accaduto, precisando che si è trattato non di un incendio doloso. Il locale è stato completamente distrutto quindi dovrà essere interamente ricostruito.

Salvo ha fatto sapere che al momento la pizzeria è chiusa ma presto ritornerà più forte di prima. Prima di concludere ha voluto ringraziare tutte le persone che sono intervenute compreso i carabinieri di Cesano e gli stessi vigili del fuoco che hanno evitato il peggio.

Veneziano è stato stato un pizzaiolo e dopo l’esperienza al reality è riuscito a creare diversi locali in più zone dell’Italia, chiamate officine della pizza. La sua passione è diventata un vero e proprio lavoro, e nonostante la popolarità è rimasto legato al suo paese e alle sue origini.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy