Francesco Paolantoni rivela un retroscena molto privato

Francesco Paolantoni rivela un retroscena molto privato: ecco cosa è successo nella prima puntata di Nudi per la vita.

La nuova stagione televisiva è ormai iniziata e, per quanto riguarda la Rai, ha preso il via anche il nuovo programma Nudi per la vita, condotto da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta; il nuovo progetto ha l’obiettivo di sensibilizzare sia sulla prevenzione del tumore alla prostata, sia su quello al seno.

francesco paolantoni retroscena nudi per la vita
L’attore ospite al programma di Rai 2 Nudi per la vita: ecco il retroscena (foto: Rai Play).

Nella prima puntata è stato ospite Francesco Paolantoni, attore e comico napoletano che ha sicuramente intrattenuto il pubblico con la sua performance; durante la puntata però, ha avuto modo di confessare anche un retroscena piuttosto privato.

Francesco Paolantoni rivela un retroscena molto privato: la confessione dell’attore a Nudi per la vita

Durante le varie puntate del programma, gli ospiti si mettono in gioco con performance alla Full Monty oppure ispirate al Moulin Rouge, così da sensibilizzare il pubblico ad esporre il proprio corpo per screening medici; oltre a questo, c’è spazio però anche per delle interviste.

Paolantoni, in questo modo, ha avuto l’occasione di raccontare la sua storia, lui che è nato quando suo padre aveva 62 anni. “Mia sorella era andata via con le sue figlie, io sono rimasto a casa da solo. Tra i 20 e i 22 anni la mia vita è stata stravolta, ha avuto uno scossone non indifferente” ha spiegato al programma (come riporta anche il sito Gossip e TV).

francesco paolantoni retroscena nudi per la vita
Il racconto dell’attore sulla sua gioventù e le difficoltà incontrate.

Da quel momento sono arrivate le prime difficoltà: “All’epoca il lavoro non ingranava ancora, ho vissuto un lungo periodo senza luce, gas, acqua perché non avevo i soldi per pagare le bollette. Non mi vergogno di dirlo. Mi ha salvato l’ironia, che ho sempre avuto” ha confessato al pubblico.

Con ironia e forza di volontà, alla fine per lui la situazione si è ribaltata; anche grazie alle sofferenze, come spiega l’attore, è riuscito a stare bene con sé stesso e a fronteggiare tante sfide che si sono poi messe sul suo cammino.

Impostazioni privacy