Cristiano Malgioglio ed il gesto verso Lady Gaga

Cristiano Malgioglio ed il gesto verso Lady Gaga: il particolare siparietto tra i due artisti, ecco cosa è successo.

Cantante e scrittore di testi, Cristiano Malgioglio è sicuramente uno degli artisti a tutto tondo appartenenti alla vecchia generazione di talenti del mondo della musica italiano.

cristiano maglioglio gesto lady gaga
Ecco il siparietto fra Malgioglio e Lady Gaga: davvero da non credere.

L’artista però è diventato ormai da tempo un noto personaggio televisivo, apprezzato per la sua personalità, la sua esuberanza e la sua simpatia; proprio per questo, non sorprende un gesto fatto verso Lady Gaga durante un incontro, ecco i dettagli del particolare siparietto.

Cristiano Malgioglio ed il gesto verso Lady Gaga: il particolare siparietto tra i due artisti

Durante la sua presenza a Tale e Quale Show, dove Stefania Orlando si è esibita proprio nei panni di Lady Gaga, Malgioglio ha avuto modo di raccontare il retroscena sulla cantante, spiegando però in primis di non essere suo cugino.

No, non è mia cugina, questa è una leggenda. Soltanto che la mia bisnonna si chiamava Germanotta ed era delle zone di Naso. Lady Gaga l’ho conosciuta più di una volta. La prima volta l’ho conosciuta nel programma di Simona Ventura, era venuta a presentare un suo brano” ha spiegato in diretta (come riportato anche da biccy.it).

cristiano malglioglio gesto lady gaga
Malgioglio e il ghiacciolo con Lady Gaga.

L’artista continua raccontando poi di un particolare siparietto riguardante un ghiacciolo. “Mi ricordo che eravamo fuori, io aspettavo la macchina che mi riportasse a casa e lei l’auto che la portasse in hotel. Avevo comprato un bel ghiacciolo. Lei mi guarda e mi dice ‘I want Ice Lolly’” racconta, strappando un sorriso a Carlo Conti e al pubblico.

“Non mi ricordo se mi disse ‘I want o I wish’. Io non capivo cosa cavolo fosse questo lolly, però lolly è il ghiacciolo. Se mi avesse detto ‘ice cream’ avrei capito certamente. Io le dissi ‘do you want?’. E lei ‘Oh I like’. Io così gliel’ho dato ‘tiè prendilo’. E poi basta me ne sono andato via e ci siamo fotografati” ha concluso l’artista, che insomma ha regalato un ghiacciolo a Lady Gaga!

Impostazioni privacy