Sangiovanni: è successo sul palco di Verona, lo avete notato anche voi?

L’ex allievo di Amici è stato travolto dalle critiche dopo l’esibizione all’Arena di Verona.

Brutta performance del cantante Sangiovanni, al noto evento musicale trasmesso da Rai 1. Il giovane talento si è esibito di fronte al pubblico dell’Arena di Verona con due brani di successo come “Scossa” e “Farfalle”. Ma l’esibizione non è andata bene, anzi. Durante l’esibizione sono volati paroloni con tanto di accuse e critiche da parte dei fan. Andiamo a vedere cosa è successo.

sangiovanni
Sangiovanni: è successo sul palco di Verona, lo avete notato anche voi? (web)

Sangiovanni: performance impresentabile all’Arena

Ancora un altro piccolo problemino per il giovane artista Sangiovanni. Dopo aver rimandato un suo concerto la scorsa settimana, ora si è ritrovato travolto dalle critiche per la sua esibizione all’arena di Verona. Cosa è successo?

Il cantante non ha convinto, o meglio le due performance, Scossa e Farfalle sono state un vero disastro. Un’esibizione decisamente sottotono, costellata di stecche, o meglio stonature. I tanti sul web, si sono subito chiesti cosa sia successo e di conseguenza non sono mancate critiche ed accuse da parte degli internauti.

La reazione del popolo web

La reazione dei utenti che hanno assistito al concerto in tv, si sono subito riversati sui social cercando di capire quale sarebbe stato il motivo di queste sue stecche. In tanti addirittura hanno ipotizzato che il giovane artista abbia bevuto prima si salire sul palco, altri invece si sono domandati come sia possibile che alcune persone abbiano speso più di 100 euro per vederlo. Ma non solo, qualcun altro gli ha addirittura consigliato di pensare meno alle gonne e agli smalti e di pensare di più alla musica e allo studio.

sangiovanni
sangiovanni (web)

Intanto, Sangio, dopo l’esibizione è stato omaggiato con alcuni premi, consegnati da Vanessa Incontrada e Carlo Conti: un Disco di Platino spagnolo e uno svizzero per Farfalle, un premio per il singolo Farfalle e un premio per l’album Cadere Volare. L’ex allievo di Amici ha ringraziato tutti, sia per il sostegno che per l’amore che riceve ogni giorno

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy