Rebecca del grande Fratello perde 45 kg, completamente trasformata

Vi ricordate di Rebecca de Pasquale del Grande Fratello? Eccola oggi completamente diversa

Chi ha seguito il Grande Fratello anni fa, sicuramente si ricorderà di Rebecca de Pasquale. L’ex gieffina ha preso parte al reality nell’edizione numero 14 e oggi la ritroviamo completamente diversa da allora. In soli tre mesi, Rebecca ha perso più di 40 kili ed è quasi impossibile riconoscerla.

La vita della 40enne ebolitana, come molti ricordano è stata abbastanza travagliata. Oggi vive a Prato dove svolge le professioni di colf e dog sitter. Rebecca nasce come Sabatino e dopo aver vissuto sei anni all’interno di un monastero per diventare sacerdote, Don Mauro, ha deciso di cambiare sesso, raccontando la sua storia al Gf.

rebecca de pasquale
rebecca de pasquale dieta (web)

Rebecca De Pasquale 45 kili persi e un fisico da urlo

Una vera trasformazione com’è possibile notare dalle foto che l’ha cambiata moltissimo. L’ex gieffina, ha deciso di dare una svolta non solo al suo look, ma anche al suo fisico. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Rebecca è stata una delle protagoniste dei programmi di Barbara D’Urso come opinionista. Nel gennaio del 2020 ha deciso di affidarsi al dottor Lemme per perdere peso e poi si è affidata ad un’altra nutrizionista del suo paese, con risultati davvero eccezionali.

La dieta Lemme

La dieta, inventata dal farmacista Alberico Lemme, è diventata famosa anche come “dieta degli spaghetti a colazione”, perché consiglia il consumo dei carboidrati solo nella primissima parte della giornata.

Nello stesso tempo però è vietato il sale e lo zucchero. Rebecca ha sempre ammesso di non aver mai sofferto la fame con questo regime alimentare e di aver avuto molti risultati. L’ex gieffina non ha mai nascosto di essere stata sempre di buona forchetta, motivo per cui si è affidata a Lemme che non prevede neanche il calcolo delle calorie dei cibi.

rebecca de pasquale
rebecca de pasquale ieri e oggi (web)

Nonostante le tante critiche che riceve il dottore da anni, i risultati si vedono eccome. Oggi la De Pasquale sfoggia un fisico da urlo che le permette di stare bene con se stessa.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy