Era super amato in tv, eccolo oggi, nessuno lo riconosce

Era super amato in tv ma eccolo oggi, nessuno lo riconosce : tu ti ricordi invece di lui? Ecco chi è e cosa fa ora.

Diversi studiosi si sono cimentati nell’approfondire il significato della fama, e molti hanno sempre riconosciuto come questa, sebbene possa arrivare anche all’improvviso, sia piuttosto effimera.

super amato in tv
Vi ricordate di lui? Oggi è difficile da riconoscere ma è stato davvero famoso e amato.

Lo sa bene lui, come tantissimi altri vip anche più amati; da tempo è ormai lontano dai riflettori e forse oggi in tanti fanno fatica anche a riconoscerlo anche se una volta era davvero molto amato. Tu sai chi è? Ecco cosa fa oggi.

Era super amato in tv ma eccolo oggi, nessuno lo riconosce: ecco chi è e cosa fa

Per quasi un decennio è stato uno dei “cattivi” più amati e odiati del piccolo schermo, prendendo parte a diverse fiction di successo con performance davvero brillanti.

Avete capito di chi si tratta? Come rircorda il sito howtodofor.com stiamo parlando di lui, Franco Castellano, che nella sua lunghissima carriera ha recitato davvero ruoli importanti e particolari, come ad esempio quello di Hermann Ludovici in Orgoglio, ma anche Romeo in Commesse e poi quello di Secco in Anna e i cinque, oppure quello di Rudolf Kruger, spietato colonnello della guardia papalina de Il Sangue e la Rosa.

Attore versatile e sicuramente talentuoso, Castellano è stato tra gli anni ’90 e il primo decennio degli anni ‘2000 uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo, nonostante il suo curriculum vanti molti film per il cinema e anche spettacoli teatrali.

super amato in tv
Castellano in Orgoglio, dove ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci (foto: YouTube).

Dopo il grandissimo successo, Castellano negli ultimi anni si è un po’ perso; dal 2016, quando ha recitato in Luisa Spagnoli (miniserie per la tv) ha preso parte solamente Rita Levi-Montalcini, film tv mandato in onda su Rai 1 nel 2020.

Oggi 62, forse in tanti faticano a riconoscerlo (specie dopo averlo visto in tv per diversi anni), ma il talento è rimasto sicuramente intatto; chissà che, prossimamente, non possa di nuovo tornare in scena vestendo magari proprio i panni di un nuovo iconico “villain”.

Impostazioni privacy