Ilary Blasi: volano parole di fuoco

Francesco Totti spara a zero su Ilary; la conduttrice ha risposto prontamente alle accuse mosse dall’ormai ex marito.

Sembra che ormai il vaso di pandora sia stato scoperchiato. Totti nelle ultime ore ha rilasciato dichiarazioni scioccanti a riguardo la sua separazione da Ilary Blasi. Non sono passate nemmeno 24 ore che subito però è arrivata la contro risposta della presentatrice.

francesco totti
Ilary Blasi: volano parole di fuoco

Non si tratta affatto di una separazione pacifica quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nelle ultime ore sono uscite fuori verità davvero scandalose che hanno fatto storcere il naso a molte persone. L’ex capito della Roma ha confermato la sua storia con Noemi Bocci ma ha anche ammesso che è stato prima Ilary a tradirlo.

Ma non solo, Totti ha anche rivelato che sul cellulare della sua ormai ex moglie ha trovato messaggi con tanto di conferme che lo hanno praticamente distrutto. Fino ad oggi nessuno dei due, dopo il comunicato stampa ufficiale, non si era mai esposto sulla loro separazione ma Francesco molto probabilmente, stanco delle continue accuse, ha deciso di vuotare il sacco.

La replica di Ilary Blasi

Ilary Blasi, non ha preso bene queste dichiarazioni da parte dell’ex marito e sembra sia furiosa. Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, ha fatto sapere Ilary tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, il quale ha aggiunto che la linea della sua assistita non è cambiata. Se si sceglie una linea si porta fino in fondo, ha fatto sapere, concludendo che ognuno sceglie la sua linea e la porta fino in fondo.

totti
totti ilary e noemi (web)

Secondo Francesco a far finire la storia è stata la Blasi, secondo quest’ultima invece la colpa è di entrambi. Inoltre, fa sapere sempre l’avvocato della presentatrice televisiva, che se venissero fuori altre indiscrezioni Ilary potrebbe dire cose da poter rovinare almeno 50 famiglie. Insomma, per adesso non sembra proprio esserci un punto di fermo a questa storia. Ora, però, bisognerà vedere se la show girl deciderà di raccontare anche lei qualcosa in più…

 

Impostazioni privacy