Beautiful: ecco che fine ha fatto Caroline la prima moglie di Ridge

Caroline, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge nell’amatissima soap statunitense Beautiful? Eccola oggi, wow.

Da decenni ormai Beautiful continua ad intrattenere quotidianamente su Canale 5 milioni di famiglie, risultando non soltanto una delle soap più seguite e amate, ma anche la più longeva.

caroline prima moglie ridge
Vi ricordate di Caroline? Ecco l’attrice oggi.

Le trame ruotano da sempre intorno  alla famiglia Forrester, di cui Ridge è sicuramente il personaggio centrale, sempre coinvolto in nuove vicende amorose en non solo. Oltre a Brooke Logan, vi ricordate della sua prima moglie, Caroline? Eccola oggi, davvero wow!

Caroline, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? L’attrice oggi

Rigde è noto al pubblico per le sue vicende amorose, che hanno sempre entusiasmato molto; sono state tantissime le donne della sua vita, ma sicuramente tra tutte Brooke è la più importante.

Ma vi ricordate della sua primissima moglie? Gli spettatori di lunga data avranno di certo ancora negli occhi il volto angelico di Caroline, bionda come Brooke e dotata di lineamenti dolci e delicati.

La sua storia all’interno della soap è stata molto travagliata e piena di difficoltà, per poi morire di leucemia e tornare in vari episodi sotto forma di fantasma o, per quanto riguarda l’attrice, nei panni della sorella gemella Karen.

Ad interpretare il personaggio Joanna Johnson, che inizialmente si laurea in letteratura inglese nel 1983, per poi diventare famosa proprio grazie a Beeautiful; avrà il suo ruolo fino al 1994, per poi appunto tornare con diverse e sporadiche apparizioni in varie vesti.

Amore di Ridge nella soap, nella vita reale in realtà (come riporta il sito caffeinamagazine.it) l’attrice ha fatto coming out e ha sposato Michelle; insieme  a lei cresce i suoi due figli adottivi, Julian e Harlow.

caroline prima moglie ridge
L’attrice oggi (foto: caffeinamagazine.it).

Nel corso della sua carriera, Joanna è diventata anche una produttrice e una sceneggiatrice di serie televisive; tra i suoi progetti troviamo infatti Hope & Faith, Fairly Legal e Emily Owens MD.a

Per il suo ruolo iconico, la Johnson rimarrà per sempre nel cuore di tutti gli spettatori, che con Beautiful hanno davvero condiviso gran parte della loro vita e delle loro esperienze.

Impostazioni privacy