Beautiful, arrivano strane voci dall’America: succederà di tutto

0
233

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei risvolti scioccanti: Ridge si troverà tra due fuochi, con Brooke è finita?

Nonostante il debutto della famosa soap americana risalga al lontano 1987, i protagonisti di Beautiful riescono tutt’oggi a coinvolgere una larga fetta di telespettatori. La trama diventa ogni anno più intrigante, le coppie appaiono sempre particolarmente instabili e il pubblico sviluppa – di puntata in puntata – una forte frustrazione a causa di tragedie, rotture e continui tradimenti. Esiste però un dettaglio particolare: in Italia – come succede di consueto – le puntate in onda non corrispondono a quelle americane, ci troviamo qualche episodio indietro.

Beautiful, anticipazioni americane (Super Guida Tv)
Beautiful, anticipazioni americane (Super Guida Tv)

Questo ci consente di accedere alle anticipazioni provenienti da oltreoceano, in modo da verificare che la trama prosegua come desiderato e sognato dai telespettatori. Tuttavia, talvolta le puntate americane mostrano realtà dure da digerire, proprio com’è accaduto per quanto riguarda gli episodi statunitensi di questa settimana.

Mentre in Italia, Ridge e Brooke sembrano aver trovato – finalmente – la serenità, in America la loro condizione sentimentale mostra già aria di crisi. Scopriamo insieme il destino della coppia più intrigante della televisione internazionale. I due si lasceranno definitivamente?

Beautiful – anticipazioni americane: Ridge e Brooke sul filo del rasoio.

Sin dalle prime puntate della soap, il triangolo amoroso che più ha appassionato i telespettatori rimane quello di Ridge – conteso tra Brooke e Taylor. La prima rappresenta il grande amore della vita del Forrester, mentre la seconda rimane la madre dei suoi tre figli. Sarà proprio il ritorno di Taylor a mettere in crisi la coppia più amata di Beautiful!

Beautiful, Ridge e Taylor (La Nostra Tv)
Beautiful, Ridge e Taylor (La Nostra Tv)

I due infatti si trovano a Montecarlo per rincuorare la figlia Steffy in seguito alla presunta morte di Finn; lo stato d’animo di Ridge appare nostalgico e amareggiato a causa del flirt tra Brooke e Deacon – questo lo porterà a cedere al fascino di Taylor. I due infatti si baceranno appassionatamente, mettendo ufficialmente in crisi il rapporto del Forrester con la Logan. I due si lasceranno definitivamente?

Beautiful, Sheila (Soaps.com)
Beautiful, Sheila (Soaps.com)

Nel frattempo, Deacon cede alle lusinghe di una misteriosa donna di nome Nicolina, ma dopo una notte di fuoco vissuta, l’uomo si renderà conto di essere andato a letto con Sheila! Il mattino seguente, Hope busserà alla porta del padre e percepirà qualcosa di familiare nel viso della donna. La giovane scoprirà l’inquietante verità? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda delle puntate anche in Italia!