Tommaso Zorzi in lacrime a Venezia? La verità che non immaginate

L’influencer milanese è scoppiato in lacrime alla mostra del cinema di Venezia: il motivo

Come tanti altri personaggi dello spettacolo ed influencer, anche Tommaso Torzi ha preso parte al Cienma di Venezia. Il giovane 27enne si è presentato con un look impeccabile e adatto all’evento. Uno smooking nero e perfetto, chel o ha reso bellissimo in un giorno speciale. Zorzi ha specificato però che non avrebbe voluto che il suo abito fosse il protagonista della sua presenza al festival ma bensì il film che ha visto.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi in lacrime a Venezia? La verità che non immaginate (web)

Tommaso Zorzi in lacrime al cinema di Venezia

Non ha saputo trattenere le lacrime Tommaso Zorzi dopo aver visto l’opera per cui si era recato al Cinema di Venezia. Si tratta de Il signore delle formiche,che ha consigliato a tutti di vedere.  Sul red carpet è apparso sorridente, ma dopo la commozione e il pianto hanno preso il sopralluogo.

tommaso zorzi
tommaso zorzi in lacrime alla mostra di Venezia (web)

Zorzi ha descritto il film come un opera meravigliosa, confermando di aver assistito a qualcosa di bello e raro. Si tratta di una storia vera ispirata al caso Braibanti, il processo che cambiò l’Italia negli anni Sessanta. Nel cast troviamo Leonardo Maltese che interpreta Aldo. Quest’ultimo è uno scrittore italiano che nel 1968 è accusato e condannato per plagio, ma non lo ha commesso in realtà. L’imputazione serve a coprire la vera accusa: l’omosessualità.

La storia con Tommaso Stanziani

Intanto, continua a gonfie vele la storia d’amore tra l’influencer e l’ex ballerino di Amici. In una recente intervista, proprio quest’ultimo ha parlato della loro relazione e di come tutto va alla grande.

Abbiamo passato le vacanze insieme. I nostri impegni sono intensi: proprio per questo abbiamo sempre mantenuto la nostra libertà e la nostra indipendenza. Spesso la lontananza rafforza ancora di più l’amore”, ha fatto sapere Stanziani. Ormai i due stanno insieme da più di due anni, e tra di loro non ci sono mai state difficoltà.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy