Chicago Fire 11: il ritorno tanto aspettato sembra essere confermato

Chicago Fire 11: l’attrice Kara Killmer che interpreta Sylvie Brett fa un clamoroso spoiler. Siete pronti a scoprire con noi di cosa si tratta?

Kara Killmer è tornata a vestire i panni di uno dei personaggi più amate di Chicago Fire, giunto alla sua undicesima stagione.

Il paramedico della Ambulanza 61, Sylvie Brett, è tornata dalla sua famiglia della Caserma 51. Nella scorsa stagione aveva deciso di seguire il Capitano Matthew Casey che ha lasciato Chicago per l’Oregon per aiutare a crescere i due figli di Andy Darden, il suo migliore amico, morto mentre stava salvando una vita.

Chicago Fire 11: chi torna nella Caserma 51?
Chicago Fire 11: chi torna nella Caserma 51? (Fonti Web)

In occasione del matrimonio dei due tenenti Kelly Severide e Stella Kidd, Brett era tornata nella sua Chicago. Ma mentre il paramedico si rende conto di non poter stare lontana da quella che ormai è diventata la sua famiglia, Casey non si sente ancora pronto a lasciare i due ragazzi che hanno ancora bisogno di lui.

La loro storia d’amore a distanza, però, non ha funzionato e mentre i due ballano durante una canzone dopo il matrimonio degli Stelleride si intuisce che il loro rapporto finisce così.

Chicago Fire 11: chi torna nella Caserma 51?

Ma la Killmer, in una recente intervista, ha annunciato uno spoiler molto interessante, che vede coinvolta proprio il nostro paramedico.

Ecco quello che ha detto e che ha riportato anche SurvivedTheShows “Ha il programma di paramedici creato da lei”.

Ed inoltre ha svelato che “La vedrete davvero cercare di fare la differenza in città”. E mentre cercano di capire come potrà evolvere la situazione con Casey, “potreste vedere passare anche un vecchio amore”.

Chicago Fire 11: chi torna nella Caserma 51?
Sylvie Brett e il capitano Matthew Casey (Fonti Web)

Chi tornerà nella serie? Il cappellano Kyle Sheffield, che aveva chiesto la mano del paramedico dell’ambulanza 61 e per questo motivo si era trasferita in Indianapolis. Ma non era ancora, in realtà, pronta, e così decise di tornare nella Caserma 51.

Potrebbe anche tornare il tenente Greg Grainger, con il quale è stata fidanzata durante la nona stagione.  E se invece fosse il detective Antonio Dawson, fratello di Gabriela, ex moglie di Matt Casey?

Ancora, però, non si conosce il nome di colui che è pronto a tornare a far battere il cuore di Sylvie Brett. E secondo voi di chi si tratta?

Impostazioni privacy