Mario Giordano: avete mai visto la moglie? E’ bellissima

L’iconico Mario Giordano è felicemente sposato da anni con una bellissima donna: scopriamo insieme chi è Paola.

Potremmo spender fiumi di parole riguardo al talento e alla professionalità di Mario Giordano, dobbiamo tuttavia ammettere che questi due requisiti – benché importanti – non bastano per cavalcare l’onda del successo mediatico.

In realtà, il giornalista deve la sua notorietà a due elementi fondamentali: la capacità di analizzare temi politici e di attualità in modo alternativo; la fortuna di riuscire a coinvolgere i telespettatori grazie alla sua inconfondibile voce. Mario Giordano si riconoscerebbe in radio anche senza presentazione e nonostante da tempo sia oggetto di prese in giro, quella stessa voce gli ha consentito di convogliare su di sé la completa attenzione del suo pubblico.

Mario Giordano (Gossip Meteoweek)
Mario Giordano (Gossip Meteoweek)

Tutto questo, ha visto una continuazione stabile nel tempo grazie alla competenza, professionalità, cultura e curiosità del nostro amato giornalista. Studio Aperto ha rappresentato il suo reale trampolino di lancio nel panorama televisivo italiano e – successivamente – il suo talento gli ha permesso di conquistare il ruolo di Direttore del TG4; ha preso parte in più di un’occasione al programma Maurizio Costanzo Show e si è dedicato ad una trasmissione costruita appositamente per lui – Fuori dal coro. Ma dietro la telecamera, chi è veramente Mario Giordano? E soprattutto, chi è la donna della sua vita?

Mario Giordano e Paola, 30 anni di amore profondo

I giornalisti fanno della comunicazione il loro mestiere, pertanto sono perfettamente consapevoli della potenza (talvolta negativa) del mezzo mediatico. Moltissimi professionisti del settore – anche particolarmente famosi – decidono di tenere lontana la vita privata dall’attenzione dei riflettori, di conseguenza – su molti di loro – non si sa praticamente niente. Mario Giordano fa parte di questa categoria, infatti sui risvolti sentimentali della sua esistenza si conoscono pochissimi dettagli.

Mario Giordano e Paola (Contrataque)
Mario Giordano e Paola (Contrataque)

Sappiamo soltanto che nel 1991 è convolato a nozze con Paola e che successivamente è divenuto padre di quattro figli: Alice, Sara, Camilla e Lorenzo. Riguardo la moglie, non si sa assolutamente niente; la sua identità è nota solo grazie alla partecipazione della coppia a Scherzi a parte, occasione nella quale Mario Giordano è stato oggetto di una burla della produzione proprio con la complicità di Paola. Il giornalista tiene moltissimo alla sua privacy e alla tutela della sua famiglia.

 

Impostazioni privacy