Carolina Stramare: il vestito non riesce a coprire le sue forme meravigliose

Carolina Stramare, il vestito non copre molto e anzi davvero poco: la conduttrice ex-Miss Italia fa sfoggio di tutta la sua bellezza.

L’estate è praticamente finita, ma tantissime vip hanno una nuova occasione per sfoggiare tutta la loro bellezza: la 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica.

Carolina Stramare vestito non copre molto
(foto: Instagram Carolina Stramare).

Tra le stelle protagoniste anche Carolina Stramare, che già quest’estate ha più volte alzato la temperatura coi suoi scatti; la conduttrice e modella, ex-Miss Italia, ha lasciato di nuovo tutti senza parole sul red carpet, con un vestito che copre davvero molto poco…quanta bellezza per lei!? Eccola.

Carolina Stramare, il vestito non copre molto ma anzi…corpo giunonico  e bellezza mozzafiato

Così come Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci e molte altre vip, anche Carolina Stramare ha incantato i presenti al Festival del Cinema di Venezia, facendo impazzire i click dei fotografi.

La conduttrice di Hellbiz, come ogni volta che si mostra in pubblico, ha sfoggiato una bellezza dirompente, capace di incantare tutti i presenti e non solo; come possiamo vedere da un recente post pubblicato dall’ex-Miss Italia sul suo profilo Instagram, il suo outfit da sogno ha enfatizzato tutta la sua eleganza e la sua sensualità.

Sul red carpet, Carolina ha sfilato con una pomposa gonna zebrata, dotata di uno spacco sulla sinistra capace di far vedere le lunghe gambe della conduttrice, slanciate dai tacchi.

Carolina Stramare vestito non copre molto
La Stramare incanta a Venezia: spettacolo per gli occhi, la bellezza è dirompente (foto: Instagram Carolina Stramare).

In abbinamento poi, per enfatizzare ancora di più il suo corpo scolpito, la Stramare indossa una maglietta a maniche lunghe ricamata e trasparente, capace di offrire un effetto vedo-non vedo da capogiro; attillatissima, mette in risalto il prosperoso e florido décollété della conduttrice.

Una visione da sogno, che ha mandato in tilt il web; migliaia i mi piace, così come  commenti dei fan estasiati dalla bellezza della Stramare. “Everything was perfect, grazie✨” scrive lei nella didascalia, mentre nei commenti qualcuno la etichetta come “la più bella del mondo”, mentre per altri rappresenta una bellezza totale, una “dea incantevole” in tutta la sua perfezione. La carriera della Stramare  è in rampa di lancio e tutti sono pazzi di lei: divina.

Impostazioni privacy