Salvatore Angelucci a cena proprio con lei: incredibile

Vi ricordate di Salvatore Angelucci? Ecco con chi è stato beccato l’ex tronista di Uomini e donne

Salvatore Angelucci è stato uno dei tronisti simbolo del programma di Maria De Filippi. Insieme a Cristiano e a Costantino Vitagliano, possiamo dire hanno fatto la storia del programma e ancora oggi vengono ricordati se non per qualche flirt o pettegolezzo. In questi giorni è tornato alla ribalta per via di uno scoop. Pare che il giovane stia frequentando la cugina di una nota show girl. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

salvatroe angelucci
Salvatore Angelucci a cena proprio con lei: incredibile (web)

Salvatore Angelucci beccato proprio con lei a cena

Come riporta il media The Pipol Gossip, l’ex tronista di Uomini e donne, nonchè ex fidanzato della storica opinionista Karina Cascella, avrebbe un nuovo amore. Si tratta di un personaggio molto conosciuto, ovvero Livia Canalis.

Se questo cognome vi sa squillare dei campanelli sappiate che potreste aver indovinato: è la cugina di Elisabetta, ex velina di Striscia la notizia.

I due sono stati pizzicati a cena insieme e le immagini pubblicate parlano chiaro. La “neocoppia” è affiatata, parlano e ridono, scambiandosi carezze. Lei sorride, con gli occhi dell’amore, mentre lui la stuzzica e cerca continuamente il contatto con le mani. Insomma, sembra proprio che non ci sono dubbi: Angelucci finalmente ha ritrovato l’amore.

salvatore angelucci
salvatore e karina (web)

Chi sono le sue ex famose

Tra le ex fidanzate di Salvatore Angelucci, come già, detto in precedenza ricordiamo Karina Cascella, conosciuta proprio a Uomini e donne. Insieme, i due hanno avuto anche una bambina Ginevra, che oggi è ancora in buoni rapporti con il padre.

Lo scorso anno, Karina aveva confermato che il padre di Ginevra è molto presente e che la sente al telefono più volte, ogni giorno. Anche tra i due ex c’è un ottimo rapporto.

L’ultima storia importante di Angelucci risale a un pò di tempo fa, ed è quella con Alessandra Gallocchio, con la quale si è però lasciato a fine 2020.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews

 

Impostazioni privacy