Un posto al sole anticipazioni: Giulia e Angela vanno in suo soccorso

0
87

Giulia e Angela devono aiutare Adele in grande difficoltà. Alberto cerca di convincere Niko a non intraprendere una battaglia legale contro Micaela.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il piano di Niko inizia a preoccupare Alberto. Il ragazzo è pronto a tutto per prendersi la custodia del figlio e mettere alle strette la mamma del bambino.

un posto al sole
giulia e angela aiutano adele (web)

Intanto, Giulia e Angela devono cercare di aiutare Adele ormai sconvolta e distrutta per quanto accaduto. Michele infine è molto felice accanto a Fabiana, la sua nuova compagna ma a quanto pare a Rossellala nuova amica del padre non piace proprio.

Un posto al sole Niko pronto a tutto, Adele nel panico

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo Niko molto preoccupato per suo figlio. Questa sua ansia lo spingerà a portare avanti una battaglia contro la ex prendendosi così la custodia di suo figlio. Il Poggi è convinto che la ex non sia in grado di proteggerlo.

un posto al sole
un posto al sole anticipazioni (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere che Manuela, Micaela e Serena partiranno al contrattacco. Le tre stanno studiando una strategia per distruggere il Poggi. Ma ad aiutarle ci penserà Alberto, il ragazzo proverà a far ragionare il suo amico.

La morte di Susanna ha destabilizzato Adele. La donna è distrutta e non sa da che parte cominciare. Per questo sta finendo per fare delle sciocchezze. Per fortuna, per lei ci sono Giulia e Angela.

Anticipazioni: Rossella non sopporta Fabiana

Michele ha una nuova relazione. L’uomo ha incontrato nella sua vita Fabiana e sembra esserne molto innamorato. Purtroppo, la sua nuova compagna non piacerà affatto alla figlia Rossella. La Graziani, infatti, non sembrerà apprezzare la nuova arrivata e non sarà per nulla contenta della sua vicinanza al padre. Cos’ha la donna che non va? E poi Ross lo dirà a Michele o terrà per sé questa opinione? Non ci resta che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here