Sabrina Mbarek del Gf la ricordate? Eccola oggi è un’altra persona

Vi ricordate della vincitrice del Grande Fratello 12? Oggi, Sabrina Mbarek sembra un’altra persona. Ecco le immagini recenti.

Attualmente, Mediaset ha abituato il pubblico alla versione vip del Grande Fratello – format che costringe un cast stellare alla convivenza forzata per più di sei mesi. Tuttavia, i più nostalgici della vecchia versione si ricordano perfettamente che inizialmente i protagonisti indiscussi della trasmissione erano personaggi comuni e assolutamente distanti dal mondo dello spettacolo. Dopo la loro partecipazione, alcuni sono finiti nel dimenticatoio, altri invece – sviluppata la passione per la televisione – hanno tentato il tutto e per tutto nel mondo della recitazione, della moda e – in alcuni casi – persino della politica.

Sabrina Mbarek al Gf 12 (Letto Quotidiano)
Sabrina Mbarek al Gf 12 (Letto Quotidiano)

Facendo riferimento quindi alla versione nip del Gf, parliamo oggi nella vincitrice del Grande Fratello 12Sabrina Mbarek. La giovane all’epoca coltivava delle ambizioni non indifferenti: l’ex gieffina desiderava diventare magistrato. Ci sarà riuscita? Gli anni sono passati e Sabrina oggi ha qualche anno in più. Le ultime immagini postate su Instagram rivelano il successo e l’intelligenza dell’ex partecipante – eccola oggi più felice e soddisfatta che mai.

Sabrina Mbarek ha realizzato tutti i suoi sogni

E’ passato diverso tempo dal lontano 2011, anno in cui una giovane studentessa di appena 21 anni varcò la porta rossa del Grande Fratello. Dopo la vittoria indiscussa, Sabrina Mbarek decise di allontanarsi dall’attenzione dei media per potersi dedicare interamente ai suoi sogni. Concluse così il suo percorso di studi presso la Facoltà di Giurisprudenza a Roma Tre e – successivamente – partì alla volta degli Stati Uniti.

Sabrina Mbarek (Instagram)
Sabrina Mbarek (Instagram)

Nel 2021, l’ex gieffina ha comunicato sui social di essersi diplomata allo Shepard Broad College Of Lay di Los Angeles e di aver intenzione di continuare gli studi in legge. Il sogno di diventare magistrato è ancora molto vivo nel cuore della vincitrice del Gf 12 e pertanto ha intenzione di dedicarsi anima e corpo al conseguimento dei suoi obiettivi. E riguardo la vita sentimentale?

Sabrina Mbareck (Instagram)
Sabrina Mbareck (Instagram)

Per chi dovesse avere un vuoto di memoria, all’interno della casa del Grande Fratello, Sabrina si infatuò profondamente del coinquilino Vito Mancini – intrigo principale che la condusse sul podio della trasmissione. La loro storia non durò molto e poco dopo la conclusione del programma i due si separarono. Attualmente, Sabrina è felicemente fidanzata, ma non si sa niente riguardo l’identità del fortunato.

 

Impostazioni privacy