Reazione a Catena: malcontento generale, è successo!

0
369
Fonti ed evidenze: gossipetv

Gli appassionati del noto programma tornano a prendersela con gli autori del popolare quiz show sfogandosi sui social

Nuove polemiche sul quiz show condotto ancora una volta da Marco Liorni. Anche in questo caso al centro del dibattito social il trio Affiatati. nel corso della sfida, andata in onda domenica 3 settembre, i tre ragazzi si sono sfidati con gli altri concorrenti arrivando alla fine con un montepremi davvero corposo, ovvero 124 mila euro. Peccato però, che quando hanno finito la slot approdando a L’Ultima parola si sono ritrovati con un montepremi di soli 969 euro. Cosa è successo? E perchè i fan si sono arrabbiati?

reazione a catena
Reazione a Catena: malcontento generale, è successo! (web)

Reazione a Catena: il pubblico è stufo!

Purtroppo, quello che è accaduto ai tre ragazzi che da settimane stanno prendendo parte al game show non è piaciuto al pubblico. Da casa, i telespettatori si sono divisi, dando la colpa della non vincita degli Affiatati alla produzione del programma.

In tanti, pensano che se i ragazzi non riescono a trovare la giusta parola che lega a catena il resto, è solo per via di “collegamenti senza senso”. Addirittura c’è chi ha deciso di non guardare più il programma e chi ha insinuato che i produttori dovrebbero andare in galera. Parole forti, e tutte scritte sui social. C’è da dire che il mal contento da parte del pubblico nelle ultime ore si sta facendo sentire vivamente e ora bisognerà vedere se la regia prenderà in considerazione la loro richiesta.

La richiesta da parte dei telespettatori

Insomma, il pubblico non ha digerito affatto il modo in cui la produzione stia gestendo il gioco finale di Reazione a catena. Per molti è impossibile trovare la parola da individuare dato che i collegamenti non sono per niente giusti.

reazione a catena
marco liorni (web)

Intanto, c’è da dire anche che non è la prima volta che il quiz show finisce al centro di una protesta. Una delle ultime volte a finire nel mirino è stato proprio il conduttore Marco Liorni  confondendo la ‘radice’ di una parola con un ‘suffisso’, dando errata la soluzione.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.