Barbara D’Urso: lo sfogo che non ti aspetti

Barbara D’Urso si lascia andare ad un lungo sfogo in diretta su twitter: le parole della conduttrice

Da sempre a favore e a difese delle donne, Barbara D’urso tornata alla conduzione di Pomeriggio 5 ha iniziato la puntata parlando dell’atroce delitto della giovane ragazza Alessandra Matteuzzi la quale è stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato geloso.

In questa occasione ha intervistato la sorella, che è stata testimone oculare del delitto. Come sempre la presentatrice, è apparsa commossa e nello stesso tempo arrabbiata. Terminata la puntata ha ripreso l’argomento anche su twitter dove ha lanciato un appello.

barbara d'urso
Barbara D’Urso: lo sfogo che non ti aspetti (web)

L’appello via social di Barbara D’Urso

La conduttrice è tornata a parlare di questa vicenda anche sui suoi canali social ufficiali rivolgendosi direttamente alle autorità. Barbara D’Urso si batte da sempre contro la violenza sulle donne e ha chiesto alle istituzioni pene più rigide e severe.

“Dal 2008 in tv, ma da molto prima nel mio privato, mi occupo di violenza sulle donne. Combatto per denunciare e per chiedere pene certe…

Inoltre, ha anche spiegato che non ha nessuna intenzione di mollare e di continuare a lottare insieme ai familiari delle vittime.Continuerò a combattere, perché storie come quella di Alessandra Matteuzzi non si verifichino più…” 

Il consiglio della conduttrice alle sue fans

Barbara D’Urso non è la prima volta che si occupa di un caso del genere. E’ da sempre che sia nei suoi programmi che sui social lancia appelli contro la violenza di ogni genere, in questo caso contro quelle delle donne.

barbara d'urso
barbara d’urso invita a denunciare le violenze (web)

A tal proposito si è rivolta alle sue telespettatrici invitandole come sempre a denunciare e a parlare di questo problema. Troppe donne perdono la vita per amori “malati”. Le sue parole, sono state molto gradite tanto che sul proprio account ufficiale in tante le hanno fatto i complimenti e le congratulazioni.

La conduttrice Mediaset, come fanno sapere gli ascolti, è partita con il botto. Il suo pubblico ha confermato ancora una volta di amarla e sostenerla.

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy