Beautiful anticipazioni: Justin chiede perdono ma…

0
228

Bill, dopo aver compreso di essere stato pugnalato alle spalle, non ha però alcuna intenzione di scusare Justin.

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che la discussione tra Bill, Katie e Waytt verrà interrotta da Justin. L’uomo si presenterà in ufficio dal suo amico per chiedergli scusa e cercare di giustificarsi per il suo gesto.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Justin chiede perdono ma… (web)

Bill però non gli darà ascolto e sarà furioso. Infatti, il magnate non sarà disposto a scendere a compromessi. Intanto SteffyRidgeThomas e Brooke si riuniscono per parlare di Liam e Hope. Tutti e quattro sono felici che la coppia si sia riunita.

Beautiful: Thomas sconvolge Bill con il tradimento di Justim

Nel corso della puntata di oggi vedremo Bill davvero fuorioso e sconvolto per quanto ha scoperto. A raccontargli tutto è stato Thomas che è corso alla Spencer per rivelargli cosa ha combinato il suo braccio destro.

beautiful
ridge felice per suo figlio (web)

Il giovane Forrester ha ben pensato che sarebbe stato giusto che Bill avesse saputo la verità. Infatti, le sue parole verranno confermate dallo stesso avvocato che improvvisamente farà irruzione nell’ufficio.

Justin chiede perdono ma Bill, Thomas torna a casa

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Justin interromperà la conversazione tra ThomasBillWyatt e Katie, confermando che parole del Forrester corrispondono a verità.

Il magnate chiederà ai suoi familiari di essere lasciato solo con l’avvocato per avere spiegazioni. Il padre di Liam cercherà di capire il motivo del suo tradimento e perchè ha deciso di fare del male a lui e suo figlio. Il Barber cercherà di farsi perdonare con la speranza di riuscire a convincerlo. Bill però non sarà di certo favorevole a questa pace.

Le anticipazioni ci fanno sapere che intanto, Thomas è tornato a casa da Steffy e Ridge. Il giovane ha salvato Liam dal carcere e ora può iniziare un nuovo percorso di vita accanto alla donna che ama.

Dopo queste sue parole, la sorella insieme al padre capiscono che il loro familiare finalmente è cambiato. Ridge darà la colpa a Bill; è lui, con le sue macchinazioni, il vero colpevole di questa storia. A non essere d’accordo invece sarà Brooke.