Jeans: il modello che devi avere assolutamente

0
431

L’autunno è ormai alle porte, ecco perché è arrivato il momento di fare il cambio degli armadi. Oggi vi sveleremo quali sono i jeans che devi assolutamente avere per questo inverno. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova moda e dove acquistarli. 

Il jeans è uno di quei capi che non passa mai di moda, tutti noi ne abbiamo almeno un paio nel nostro armadio. Certo è che ogni anno esce un modello nuovo che vogliamo avere a tutti i costi. Anche per questo autunno è in arrivo un paio di jeans che devi assolutamente comparare. Scopriamo nel dettaglio di quali si tratta.

Jeans nuova moda autunno
Ecco il nuovo modello di jeans che devi assolutamente avere

Manca sempre meno all’inizio dell’autunno, questo vuol dire che è arrivato il momento di mettere via i costumi e i pantaloncini, per tirare fuori maglioni, giubbotti di pelle e i nostri jeans.

Quest’anno il must have di autunno è sicuramente un nuovo modello di jeans, il suo nome è Baggy Dad. Si tratta di uno stile vintage che ha già conquistato il cuore di molti appassionati. Se anche a voi piace la moda degli anni Novanta e lo streetwear oversize dovete assolutamente vedere di cosa si tratta.

Siete curiosi di scoprire quali sono i jeans da non perdere? Vediamoli insieme.

Jeans Baggy Dad: ecco la nuova moda dell’autunno

La prima cosa da fare quando si sceglie un paio di jeans è capire qual’è il vostro stile. Nell’ultimo anno sono usciti un’infinità di modelli, c’è chi li ama skinny, chi over size e chi invece a palazzo.

Insomma, si tratta di una scelta personale e sopratutto che va in base al vostro fisico. Ora però è uscito un modello che potrebbe piacere a molte persone, stiamo parlando del Baggy Dad.

Jeans nuova moda autunno
Jeans: il nuovo modello sta facendo impazzire tutti

Questo è adatto per chi ama il volume e le forme enfatizzate. Inoltre, ricorda molto lo stile degli anni novanta. Si tratta di un modello di punta della Levis, lanciato appunto per il prossimo autunno.

L’azienda si è ispirata alla moda “cult” degli anni Novanta, quando si portavano i jeans larghi e a vita media. Grazie a questo dettaglio, risulteranno morbidi sui fianchi e leggermente più stretti sulla caviglia. Ottimi da abbinare ad un paio di stivali o sneakers. Inoltre, potete giocare con i volumi indossando un crop top.

Voi cosa ne pensate?