Vite al limite: la trasformazione shock

Spuntano scatti incredibili di una donna che ha avuto una trasformazione clamorosa: da 321 kili a 80

Oggi vi parleremo di Christina Philips, una donna obesa che ha deciso di chiedere aiuto al dottore Houston di Vite al limite. Possiamo dirvi che la ragazza dopo un lungo e faticoso percorso ha cambiato completamente il suo aspetto e di conseguenza anche la sua vita. Oggi è totalmente un’altra persona e la sua trasformazione è quasi incredibile.

vite al limite
Vite al limite: la trasformazione shock (web)

Il Lungo e faticoso percorso di Christina Philips

Affiancata dal dottor Nowzaradan, la donna è riuscita a perdere moltissimi kg e ora è irriconoscibile. Non sembra più lei, il suo aspetto è totalmente diverso. Come già abbiamo detto prima il suo percorso non è stato facile dato che aveva un peso di oltre tre quintali.

Purtroppo, oltre all’ernome peso corporeo che l’ha resa impossibilitata in tutti i suoi movimenti, fino a rischiare di perdere la vita, si sono aggiunti anche tutti i problemi di salute. Dal colesterolo fino all’apnee notturne e tutto questo si sa fa male al cuore.

La donna ha partecipato alla trasmissione nel 2014 ed è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori dello show. Si è presentata dal dottore con un peso di circa 312 kg con la speranza che il medico Nowzaradan le avrebbe cambiato l’esistenza.

Vite al limite: La trasformazione dopo la cura

Christina ha deciso di dare una svolta alla sua vita prima che fosse stato troppo tardi. La ragazza è arrivata ad un punto di non poter più muoversi e la sua esistenza trascorsa in un letto era diventata insopportabile.

Nello stesso tempo, quando si è rivolta ad Dottor Nowzaradan sapeva benissimo che quello che le aspettava sarebbe stata un’altra sfida, lunga e molto faticosa.

Nonostante tutto è riuscita a portare avanti il suo obiettivo e a stravolgere il suo stile di vita. Ora è una donna completamente diversa.

vite al limite
christina oggi (web)

Grazie al percorso nella clinica di Houston e alla determinazione successiva, Christina è arrivata a perdere ben 240 kg pesandone 80. Non sembra lei…

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy