Riccardo Fogli: ecco la sua bellissima, e giovane donna

Avete mai visto la splendida donna di Riccardo Fogli? Ecco chi è Karin

Conosciamo benissimo Riccardo Fogli sia per la sua carriera artistica che per la sua splendida voce. Poco però si sa sulla sua vita privata, anche se qualche anno fa durante la partecipazione dell’artista all’isola dei Famosi abbiamo avuto modo di assistere ad un piccolo pettegolezzo tra lui e la moglie. E proprio parlando della sua compagna che oggi vogliamo ricordarvi chi è e cosa fa.

riccardo fogli
Riccardo Fogli: ecco la sua bellissima, e giovane donna (web)

Chi è la moglie del cantante?

Riccardo Fogli e Karin si sono conosciuti molti anni fa e dal primo incontro non si sono mai lasciati.. L’ex voce dei Pooh è felicemente innamorato da ben 18 anni e nel 2010 la coppia è convolata a nozze. Un amore coronato anche dalla nascita di una bambina, Michelle di 8 anni. La donna è profondamente innamorata del cantante e non perde mai occasione per sottolinearlo.

In una recente intervista, ha svelato di essere molto felice della vita che conduce accanto al suo uomo. Per un lungo periodo aha pensato che avrebbe sofferto dato il passato dell’artista e la sua giovane età. Invece, si sbagliava a distanza di quasi venti anni si amano ancora come il primo giorno.

Avevo 16 anni, non lo conoscevo ma i miei genitori sono sempre stati fan dei Pooh. Ci fu un concerto a pochi chilometri da casa, ci sono stata e l’ho conosciuto . Solo dopo ho scoperto chi era. Da quel momento mi sono detta lo sposerò”

riccardo fogli
karina e riccardo (web)

Karin e il rapporto con le ex di Riccardo Fogli

Karin ha continuato dicendo che per un lungo tempo è stata gelosa del suo uomo ma piano piano ha capito che nulla poteva dividerli. E proprio parlando delle sue ex ha menzionato Patty Bravo. I due hanno avuto una lunga storia fatta di passione ma anche molto tormentata. A tal proposito Karin ha spiegato che tra lei e l’icona del Piper non c’è nessun rancore ma nemmeno un’amicizia. Un giorno le piacerebbe parlarle e invitarla a casa per un caffè.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Impostazioni privacy