Sangiovanni: brutte notizie, è arrivata la conferma

Da tempo, l’ex allievo di Amici soffre di un problema di salute che finora aveva trascurato e che non gli ha permesso di salute sul palco

Purtroppo come in molti sanno il concerto di Sangiovanni che sarebbe dovuto svolgersi il 4 settembre a Cremona è stato rimandato. Il cantante ha accusato un forte malore pochi minuti prima di salire sul palco tanto da non riuscire ad esibirsi.

sangiovanni
sangiovanni rimanda il concerto (web)

L’ex allievo di Maria De Filippi si è detto molto dispiaciuto per quanto successo ma in quel momento non c’era alternativa. I dolori e le fitte allo stomaco erano molto forti per stare sereno ed affrontare la serata con la giusta carica ed energia che è solito dare ai suoi fan.

Sangiovanni rimanda il suo concerto a Cremona: “ha avuto un malore”

Sangiovanni ha spiegato sul suo account ufficiale di essere rimasto davvero deluso per aver rimandato il concerto al 5 settembre. Si è sentito amareggiato soprattutto per i fan che erano li ad aspettarlo e che magari il giorno seguente non potevano esserci.

Il cantante ha precisato che non sarebbe ma successa una cosa simile se non fosse per il fatto che stava davvero male.

Da tempo soffre di crampi allo stomaco con dolori allucinanti. Fino ad oggi non si è mai fatto visitare, o meglio non ha mai approfondito il problema. Sangio pensa che tutto sia legato all’ansia e allo stress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

Le scuse ai fan e come richiedere il rimborso

“Mi dispiace tantissimo per tutte le persone che avevano preso il biglietto e non hanno potuto godersi il concerto ieri sera. Per tutte quelle persone che hanno speso soldi per gli spostamenti vari, mi dispiace davvero tanto. Mi sento in colpa per quello che è successo”, ha fatto sapere ancora.

Oltre ai dolori forti allo stomaco ha accusato anche la nausea che lo ha costretto a stare immobile. Nonostante avesse chiesto aiuto ai medici presenti nessun farmaco ha risolto il problema. In ogni caso, chi non ha avuto modo si assistere all’evento il giorno successo, potrà chiedere il rimborso rivolgendosi al numero seguente: 0372 022001/02.

 

Impostazioni privacy