Edwige Fenech: ecco cosa fa oggi dopo la carriera nel cinema

0
639

Se si parla della commedia sexy all’italiana, l’unica vera regina incontrastata è stata, è e rimarrà la grande Edwige Fenech che da tempo è scomparsa dalla tv. Cosa fa oggi?

Edwinge Fenech ha fatto sognare milioni di italiani non solo per la sua bellezza che per la propria sensualità. La bellissima attrice, infatti, ha iniziato a recitare fin dalla giovane età dove è stata notata a Parigi proprio per queste sue doti.

Partecipa, poi, ad alcuni concorsi di bellezza dove cattura l’attenzione di altri numerosi registi. Poco dopo, infatti, sarà “Samoa, la regina della giungla” e non bisognerà aspettare a lungo per il suo ruolo di Natasha in “Il figlio dell’ Aquila Nera”.  La grande popolarità però arriva qualche anno più tardi con le commedie sexy. Ma cosa fa oggi dato che è scomparsa dalla scena?

edwige fenech
l’attrice negli anni 80 (web)

I successi dell’attrice algerina

Il successo di Edwige è senza dubbio un successo che durerà in terno. L’attrice per lunghi anni ha saputo stare al centro del piccolo schermo, facendo sognare milioni di telespettatori. La sua bellezza e la sua sensualità l’hanno sempre contraddistinta e ancora oggi viene ricordata per le sue doti.

Tantissime le commedie sexy di successo, come “Giovannona Coscialunga disonorata con onore”, “La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono”, “La signora gioca bene a scopa?”, “La poliziotta fa carriera” e “La soldatessa alle grandi manovre”. Ma cosa fa oggi?

edwige fenich
Edwige Fenech: ecco cosa fa oggi dopo la carriera nel cinema

Cosa fa oggi Fenich Edwige?

L’ultima apparizione della Fenich risale al 2007, in Hostel. Nel corso di questi lunghi anni di carriera, Edwige non è stata solo attrice ma ha studiato anche produzione.  In televisione, invece, ha lavorato durante il triennio 2015-2018 in “È arrivata la felicità”.

Nella veste di produttrice molti sono stati i lavori a cui ha contribuito come ad esempio  Fragile – A Ghost Story”, “Il regista di matrimoni” e “Gorbaciof”. Al momento non ha nessuna intenzione di fermarsi. A noi non ci resta altro che farle i migliori auguri.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.