Braccia: come ridurre la circonferenza

0
69

Volete tonificare le vostre braccia? Cercate di fare questi esercizi e vedrete che risultati. Forza che aspettate? Vediamo insieme cosa bisognerà fare.

L’estate è quasi alle porte, ancora qualche giorno e tornerà l’autunno. Le prime foglie che cadono, il clima mite. Per fantasticare sulle prossime vacanze estive c’è ancora del tempo.

Non per questo però ci si dovrebbe lasciare andare. Infatti, con un po’ di sport e una sana alimentazione possono aiutare a tenerci in forma.

Braccia Toniche: ecco cosa dovrete fare
Braccia Toniche: ecco cosa dovrete fare (Pixabay)

Abbiamo sempre parlato di come fare alcuni esercizi per avere la pancia piatta o i glutei più alti e sodi. Nell’articolo di oggi, si parlerà di come avere le braccia più toniche. Allora siete curiosi di scoprire come fare? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Diventa sempre più difficile, tra i mille impegni settimanali del lavoro o dei bambini, riuscire a trovare un momento di tranquillità per cercare di fare al meglio alcuni esercizi.

Braccia Toniche: ecco cosa dovrete fare

Per riuscire nella nostra impresa, però, è necessario che iniziate dalla vostra tavola. Infatti, dovreste evitare di mangiare cibi in scatola, quelli ricchi di conservanti, diminuire il consumo di sale, grassi e formaggi.

Inoltre, potete fare degli esercizi che vi aiuteranno per mantenervi in forma. Potrete iniziare a fare nuoto, oppure sala pesi, qualcosa in ogni caso che vi aiuterà ridurre la massa grassa e aumentare quella magra, per rassodare e rinforzare i muscoli del nostro corpo.

Se però non siete molto pratici con lo sport, potrete anche procedere per gradi. Ad esempio, si potrebbe iniziare a fare il plank, questo esercizio è notevole per lo sviluppo dei pettorali, dei tricipiti brachiali e dei deltoidi anteriori.

Cerchiamo di tenere questa pozione più a lungo possibile e ripetiamolo per 3 volte.

O altrimenti dalla posizione plank si potrebbero sempre provare a fare i narrow push up, cioè flessioni in cui le braccia stanno più vicine rispetto alla posizione standard.

Braccia Toniche: ecco cosa dovrete fare
Volete le braccia toniche? Provate queste esercizi (Pixabay)

Di questo esercizio si possono fare circa 12 ripetizioni da 3 serie.

Insomma, sul web, si trovano molti esercizi da fare per cercare di essere sempre in forma. E voi siete amanti della palestra? Oppure come attività sportiva preferite andare a fare delle passeggiate?

Questo articolo vi è stato di aiuto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here