Romina Power e la bellissima dichiarazione

Romina Power e la bellissima dichiarazione: la cantante lo ha rivelato in una recente intervista, ecco cosa ha detto.

Romina Power resta sempre tra le più amate in Italia; la cantante e attrice ha fatto sognare milioni di fan con la sua storia, sentimentale e professionale, con Al Bano e, ancora oggi dopo anni dalla loro separazione, rimane nel cuore di tutti.

romina power dichiarazione
(foto: Mediaset Infinity).

Mentre la Power continua ad essere sotto i riflettori (per i suoi progetti e anche grazie ai social) Tv Sorrisi e Canzoni l’ha intervista, parlando con lei di diversi argomenti; ecco la bellissima dichiarazione.

Romina Power e la bellissima dichiarazione: l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Nell’intervist al settimanale (come riporta il sito La Nostra TV), la Power ha avuto modo di toccare diversi argomenti, tra cui la parte spirituale della cantante; oltre allo Yoga, da diverso tempo Romina ha ormai abbracciato il Buddismo.

“Nel 2008, quando abitavo a Palm Springs e assistevo mia madre, alcune amiche mi invitarono a partecipare ai corsi di meditazione in un centro di Buddismo. Da quel momento non ho più smesso” ha spiegato Romina, raccontando della sua fede.

Per la Power, il Buddismo è parte integrante della vita, ma non si tratta solamente di avere un’ancora di salvezza nei momenti di dolore, ma di qualcosa di ancora più profondo e intenso.

romina power dichiarazione
Un incontro di meditazione di Yari (foto: Instagram Romina Power).

“Non la uso per lenire il dolore, ma per pulire la mia mente e per raggiungere più consapevolezza. Spesso il nostro attaccamento alle cose mondane ci impedisce di meditare. La vera felicità deriva dalla pace interiore e non da un bicchiere di vino con un panino” ha rivelato in merito.

Di recente poi, nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco si sono tenuti degli incontri di Yoga, di cui ha postato le foto sul suo profilo Instagram; le due giornate, organizzate dal figlio Yari, hanno promosso la vita e la filosofia yogica, con la meditazione all’alba, le lezioni nel bosco, il pranzo vegano, gli esercizi del respiro e il Kirtan (una pratica che allontana lo stress) alla sera.

 

Impostazioni privacy