Poche persone vedono la creatura nascosta: ci sei anche tu?

Poche persone vedono la creatura nascosta, ci sei anche tu? Mettiti alla prova in questo nuovo test visivo e cerca la risposta giusta.

Il web continua a sfidare con vari rompicapi, quiz e test tutti i lettori che hanno voglia di mettersi in gioco e di testare le loro abilità intellettive, per allenarsi e divertirsi insieme.

creatura nascosta
Riesci a trovare l’intruso entro il tempo limite? Osserva bene l’immagine e mettiti alla prova, davvero difficile trovare la risposta corretta (foto: amoreaquattrozampe.it).

In questa nuova sfida proposta, riesci a vedere la creatura nascosta all’interno dell’immagine entro il tempo massimo di 40 secondi? E’ davvero difficile farlo e la risposta giusta viene data solamente da poche persone, sei tra queste? Sfidati.

Poche persone vedono la creatura nascosta, ci sei anche tu? Mettiti alla prova

Come vediamo, la foto proposta presenta una situazione all’aria aperta, probabilmente la sezione di un giardino privato che dà verso un bosco totalmente incolto.

Vari elementi interrompono la totalità di verde floreale all’interno dell’immagine, ma i più attenti saranno anche in grado di notare un intruso; aguzza la vista e trova la creatura nascosta, riesci a farlo entro 40 secondi? Via al tempo!

Scaduto il tempo, potresti aver già individuato la creatura, oppure non aver purtroppo visto nulla; in quest’ultimo caso non scoraggiarti e continua ad osservare l’immagine, anche facendo tesoro dei nostri consigli.

Per prima cosa, ti suggeriamo di non concentrarti sui vari oggetti presenti nell’immagine, perché potrebbero distrarti e portarti fuori strada; fai molta attenzione nella vegetazione…

Sei finalmente riuscito a trovare la soluzione? A questo punto, è arrivato il momento di svelare la risposta giusta a questo particolare test: probabilmente, vedrai che era sotto i tuoi occhi.

creatura nascosta
La soluzione al test: l’intruso è un gattino (foto: amoreaquattrozampe.it).

Come si vede dall’immagine, l’intruso è un tenero gattino nero che si aggira nella zona nascondendosi nell’erba alta; davvero difficile da vedere, ma i più attenti lo avranno sicuramente notato!

Sei riuscito a trovare il gattino entro il tempo limite imposto dal test, oppure hai avuto bisogno di ulteriori secondi a disposizione e degli indizi? Continua a seguirci per altre divertenti e stimolanti sfide.

Impostazioni privacy