Fedez: è successo nuovamente, ecco cosa

Fedez, è successo nuovamente: ecco cosa ha fatto il rapper milanese, che torna ancora una volta sotto i riflettori.

Fedez finisce nuovamente sotto i riflettori. Il rapper milanese è seguito da milioni di fan e, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ha acquisito e sta acquisendo una popolarità davvero enorme.

fedez è successo
Fedez, è successo di nuovo: il rapper sotto i riflettori.

Per questo, ogni passo di Fedez non passa di certo inosservato; ora è successo nuovamente e lo mostra lui stesso sul suo profilo Instagram, ecco che cosa ha fatto il cantante .

Fedez, è successo nuovamente: ecco cosa ha fatto il rapper milanese

Fedez ormai è davvero conosciutissimo e, in attesa di ritornare protagonista ad X-Factor, è davvero attivissimo sui social; proprio sul suo profilo Instagram, il cantante ha condiviso (tramite la sezione dedicata alle storie) alcuni scatti che non sono passati inosservati.

Come si vede infatti, il rapper ha deciso di tatuarsi nuovamente, realizzandosi dei disegni per lui davvero molto simbolici; la scoperta del raro tumore endocrino al pancreas e le cure hanno reso molto difficile l’ultimo periodo, dove Fedez ha avuto bisogno davvero del sostegno della sua famiglia e dell’amore dei suoi fan.

Proprio per ringraziare tutte le persone che gli hanno mostrato affetto, il rapper ha chiamato a casa sua il suo tatuatore di fiducia, Luca Natalini, molto celebre e apprezzato nel campo; i tatuaggi, che rappresentano una grande fenice e due bambini intorno ad un fuoco sono stati fatti sulla schiena e sotto la natica sinistra, come si vede dalle storie pubblicate.

fedez è successo
Nuovi tatuaggi per Fedez, come mostrato dallo stesso rapper sul suo profilo: grande dedica ai figli per l’ultimo periodo passato (foto: Instagram Fedez).

“Non voglio toccare la cicatrice, ma voglio tatuarmi la schiena per fare un tributo a chi mi ha dato forza in questo periodo” ha scritto Fedez nelle varie storie, come sottolinea anche il sito gossip.it,  riferendosi soprattutto ai suoi due figli, Leone e Maria Vittoria.

Il corpo del cantante si colora dunque di altri tatuaggi realizzati in maniera esemplare, nella speranza che nel corso dei prossimi mesi diventino il ricordo di una meravigliosa vittoria sulla malattia.

Impostazioni privacy