Gianni Morandi e la rivelazione che non ti aspetti da lui

0
203

Gianni Morandi e la rivelazione che non ti aspetti da lui: ecco cosa ha confessato il cantante, le profonde parole.

Gianni Morandi ha alle sue spalle una carriera a dir poco fantastica, tra canzoni di successo, performance come attore e tantissime apparizioni in televisione come conduttore.

gianni morandi rivelazione
La rivelazione sorprendente di Gianni Morandi: eccola (foto: Instagram Gianni Morandi)

Di recente, ha partecipato per l’ennesima volta al Festival di Sanremo arrivando sul podio, un risultato sicuramente sorprendente che dimostra la qualità di un’artista davvero infinito. In una recente intervista, ha avuto modo di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico con una rivelazione inaspettata; ecco le sue parole.

Gianni Morandi e la rivelazione che non ti aspetti da lui: ecco le sue parole

Intervistato dal settimanale DiPiùTV (come riportato dal sito La Nostra TV) in occasione dell’ennesima partita del cuore a cui prenderà parte, il cantante si è lasciato andare ad una profonda rivelazione proprio in merito alla Nazionale cantanti.

“A 77 anni gioco ancora nella Nazionale Cantanti perché le devo la vita” ha spiegato Morandi, che poi continua raccontando il momento della fondazione e un aneddoto a riguardo.

“Fondare la squadra mi ha salvato: nel 1980 ero in difficoltà e alla fine di una partita Mogol mi ha chiesto di interpretare “Canzoni stonate”, brano che poi ha rilanciato la mia carriera” la rivelazione a sorpresa.

Una passione davvero grande quella del cantante per il Calcio, lui che da sempre è un grandissimo tifoso del Bologna; lo sport si intreccia con la musica quindi con Morandi, che sarà di nuovo sul palco al Festival di Sanremo il prossimo anno, ma questa volta nelle vesti di co-conduttore.

gianni morandi rivelazione
Il cantante parla del Calcio e della nuova avventura a Sanremo (foto: Instagram Gianni Morandi)

“La proposta di condurre Sanremo 2023 con Amadeus, posso giurarlo, è stata veramente inaspettata” rivela riguardo alla nuova opportunità che avrà sul palco dell’Ariston, dopo il terzo posto dello scorso anno col brano Apri tutte le porte.

Ancora una volta quindi, col suo talento e la sua energia, Gianni sarà protagonista del Festival di Sanremo; garantito quell’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue, sul palco come ad esempio su un campo di Calcio.