Loredana Lecciso: adesso parla lei e confessa tutto

Loredana Lecciso parla del famoso triangolo amoroso con Romina e Al bano e racconta tutta la verità

La soubrette leccese in una recente intervista a Nuovo ha sottolineato ancora una volta cosa la lega ad Albano e soprattutto ha ammesso che non c’è mai stato nessun triangolo amoroso con tra Carrisi, la Power e lei. Parole dure e pesanti che ancora una volta hanno diviso i fan. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato la show girl.

loredana lecciso
Loredana Lecciso: adesso parla lei e confessa tutto (web)

Loredana Lecciso e la verità sul “triangolo amoroso”

Loredana Lecciso ha ammesso di essere felice accanto ad Al Bano e di esserlo sempre stata in questi 22 anni di unione. La loro è una bellissima storia anche se altre persone hanno cercato più volte di mettersi in mezzo creando zizzania.

La show girl ha specificato che ha sempre conosciuto una sola realtà, e non quella dei giornali di cronaca rosa, ovvero quella che ha sempre vissuto con Carrisi all’interno delle mura domestiche.

Il giornalista che l’ha intervistata le ha fatto notare che per anni si è parlato di triangolo amoroso ma a tal proposito ha specificato: “Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente…”

LOREDANA LECCISO
Loredana Lecciso e Al Bano (web)

I rimpianti della soubrette leccese e il suo desiderio

Il giornalista continuando la sua intervista, ha chiesto ancora a Loredana se ha rimpianti. Loredana, in questo caso non ha nascosto che se tornasse indietro passerebbe più tempo con i suoi bambini che nel giro di poco tempo sono diventati adulti.

E proprio parlando dei suoi ragazzi che ormai sono adulti ha rivelato di avere un sogno nel cassetto. Le piacerebbe diventare presto nonna, in modo da godersi i suoi nipoti adesso che è ancora giovane e piena di energie. “Sarebbe davvero bellissimo perchè con i miei nipoti recupererei tutto quel tempo che non ho condiviso con i miei ragazzi…”. Queste le sue parole.

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews

Impostazioni privacy