Ballando con le stelle: Cosa è successo tra Milly e Raimondo Todaro?

La rottura tra la conduttrice e il ballerino continua a far discutere. Cosa è accaduto tra di loro?

E’ trascorso poco più di un anno da quando Raimondo Todaro ha lasciato Ballando e ha abbandonato Milly Carlucci. Il Ballerino ha scelto di seguire altre orme, ovvero come l’insegnamento di Maria De Filippi. Quest’ultima gli ha proposto un banco come insegnante nella scuola di Amici, e Todaro non ha di certo rifiutato. Ma cosa è successo tra il noto professionista e la conduttrice Rai?

ballando con le stelle
Ballando con le stelle: Cosa è successo tra Milly e Raimondo Todaro? (web)

Raimondo Todaro: “Milly controlla tutti”

Di recente, Raimondo ha svelato alcuni retroscena particolare su ciò che accade a Ballando e sul comportamento della presentatrice. Milly Carlucci avrebbe l’abitudine di controllare tutti, “ti dice anche quali mutande indossare mentre Maria De Filippi lascia molta più libertà ai suoi collaboratori”. Affermazioni che non sono particolarmente piaciute a Guillermo Mariotto, giurato del programma.

Quest’ultimo ha specificato che Milly è figlia di un generale ed è normale il suo atteggiamento. La Carlucci lavora sempre per far si che tutto sia perfetto stando attenta a ogni minimo dettaglio. “Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”.Ma non solo, ha aggiunto che è una donna alla quale tiene al rispetto, alle regole e alla puntualità.

ballando con le stelle
milly secondo todaro è molto severa (web)

Guglielmo Mariotto difende la conduttrice

Il giudice di Ballando non ha risparmiato altre difese a favore della conduttrice Rai. Nel dettaglio ha precisato che Raimondo quando è andato via nessuno se ne è accorto e tanto meno si è sentita la sua mancanza negli studi. “Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”. Insomma, una frecciatina a dir poco velenosa al collega. Intanto, possiamo dire che il programma continua ad avere successo con ascolti da far tremare la concorrenza. Milly è pronta a tornare sul piccolo schermo e anche quest’anno con tante novità.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy