Elisa Isoardi lo rivela in anteprima, ecco cosa succede

Elisa Isoardi è pronta a tornare in televisione: tutte le ultime novità

La bellissima presentatrice televisiva è pronta a tornare in televisione e alla conduzione di un nuovo programma. Dopo due anni di stop Elisa Isoardi sarà al timone di Vorrei Dirti che… in onda su Rai due la domenica pomeriggio.  Si tratta di un ritorno davvero entusiasmante sia per lei che per i fan. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta e soprattutto quando inizierà.

elisa isoardi
Elisa Isoardi lo rivela in anteprima, ecco cosa succede (web)

La conduttrice televisiva torna in onda con un nuovo programma

Elisa Isoardi si è detta entusiasta e felice per questo nuovo progetto lavorativo e ne ha parlato con Davide Maggio nella sua rubrica. La presentatrice ha svelato qualche piccola anticipazione aggiungendo quali sono gli ingredienti e punti centrali della sua nuova trasmissione. “Cuore, famiglia e territorio sono alla base di Vorrei dirti che..”

Ma quando va in onda? Salvo cambiamenti, il programma dovrebbe andare in onda da domenica 11 settembre dalle ore 15.00 su Rai2. Sarà una sfida durissima per lei in termini di ascolti, infatti, dovrà confrontarsi con Mara su Rai 1 Maria del Filippi su Canale 5.

Tutte le novità su Vorrei dirti che…

Il nuovo format della Isoardi sarà un mix tra C’è posta per te e La prova del cuoco. In ogni puntata sarà in onda da una città diversa e a casa di un protagonista. Insieme a l’aiuto di un cuoco si preparerà un delizioso menù che sarà poi presentato a l’ospite. Alla fine poi verrà letta una lettera di scuse o altro.

elisa isoardi
elisa isoardi torna in tv (web)

Insomma, si tratterà di un format nuovo ed esclusivo che sicuramente renderà partecipi numerosi telespettatori. Sarà di sicuro un ritorno gradito per chi l’ha sempre seguita sia a La Prova del cuoco che a Ballando con le stelle. Per adesso non ci resta altro che attendere.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy