Beautiful anticipazioni: Steffy è in forte ansia

Scopriamo insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera storica.

Anche oggi, 3 settembre, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio di Beautiful, ovvero la soap che va in onda da moltissimi anni e che non si è praticamente mai fermata con la sua messa in onda.

Beautiful anticipazioni: Steffy è in forte ansia
Beautiful anticipazioni: Steffy è in forte ansia

Ecco perchè anche oggi possiamo vedere un nuovo appuntamento dove sembra che stia per succedere qualcosa di importante e di interessante che può cambiare le sorti del programma.

Beautiful anticipazioni: Steffy è in forte ansia

Iniziamo dicendo che Hope ha scoperto tutto, ovvero Thomas non è assolutamente partito per un viaggio ma che è stato rinchiuso in una gabbia da Justin, evitando in questo modo che la polizia non possa essere avvisata che Vinny si è suicidato.

La Logan ha capito che Liam è effettivamente innocente e che l’avvocato si vuole vendicare di Bill, lasciando che il figlio ed il suo capo marciscano nella prigione di stato, ma lei non può permettere assolutamente che questo accada.

Liberando il giovane Forrester dalla cella dove è rinchiuso, i due andranno immediatamente alla polizia, e questa sarà una corsa per fermare quello che sta accadendo, ovvero che lo Spencer venga trasferito in un carcere di massima sicurezza senza nessuna prova in mano.

Ma riusciranno a convincere il detective che hanno ragione? Nel mentre Wyatt e Flo stanno andando a casa di Steffy per poterle fare le congratulazioni di persona ed ovviamente conoscere il piccolo Hayes.

La giovane è felicissima nel vederli ma non può di certo nascondere che è in ansia per il fratello del quale non sa nulla, anche perchè è molto strano che non è ancora andato a casa a conoscere il nuovo nato.

Lo Spencer la rassicura dicendo che alcune notizie sono uscire e quindi che è partito per un lungo viaggio ed ha chiesto a lui di tenere il suo cellulare per qualsiasi evenienza possa accadere.

Gli comunica che anche Ridge sa tutto ed è andato alla Spencer per parlare con l’avvocato, ecco quindi che Steffy può rassicurarsi, ma torniamo a Ridge, che ha scoperto tutto sul cellulare di Thomas.

Beautiful anticipazioni: Steffy è in forte ansia
Beautiful anticipazioni: Steffy è in forte ansia

Vuole chiarire per bene quello che accade perchè il suo istinto difficilmente si sbaglia e per lui qualcosa non quadra, il Barber sta nascondendo qualcosa, Ridge, quindi lo affronta direttamente chiedendo come mai il figlio ha chiamato solamente lui.

Justin deve dire come stanno veramente le cose, è molto strano quello che racconta, la discussione nel giro di pochissimo tempo prende dei toni molto accesi, cosa succederà adesso?

Per il momento non possiamo saperlo e dobbiamo attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy