Paola Barale: la trasformazione negli anni stupisce

Paola Barale, la trasformazione negli anni stupisce: ve la ricordate da giovanissima? Ecco il prima e il dopo.

L’esordio di Paola Barale nel mondo dello spettacolo è avvenuto quasi per caso, ma di certo è riuscita ad incantare tutti quanti; arrivando al successo per la sua incredibile somiglianza con la popstar Madonna, da semplice ospite di  Domenica In negli anni ’80 diventa showgirl e conduttrice a tutti gli effetti.

paola barale trasformazione
(foto: Instagram Paola Barale).

Originaria di Fossano, la showgirl è da tempo lontana dai riflettori, nonostante continui a recitare a teatro e sia molto attiva sui social. Ve la ricordate da giovanissima? Ecco il prima e il dopo della Barale.

Paola Barale, la trasformazione negli anni stupisce: da giovanissima ad oggi

Sono in tanti quelli che la ricordano come co-conduttrice di Buona Domenica, insieme a Maurizio Costanzo, a cavallo fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000; in quel periodo, la Barale ha sicuramente toccato l’apice della sua popolarità (vincendo anche un Telegatto nel ’99),  ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia già prima.

Oltre ad essere stata “littorina” di Odiens alla fine degli anni ’80, la Barale è stata per molto tempo valletta “ufficiale” di Mike Bongiorno, partecipando a tanti degli storici programmi del conduttore.

Contraddistinta dalla chioma bionda, la Barale all’inizio della carriera sfoggiava quella bellezza caratteristica per la quale tanti fan, ancora oggi, la amano; un fascino dirompente per un corpo scolpito, capace di rubare il cuore anche di Gianni Sperti, con  cui si è anche sposata nel ’98.

paola barale trasformazione
(foto: Mediaset Infinity).

I due si sono conosciuti nel ’95 a La sai l’ultima?, che la Barale conduceva (insieme a Gerry Scotti) e di cui Sperti era invece ballerino; dopo di lui, è finita al centro delle voci di gossip per la sua relazione con Raz Degan, iniziata nel 2002 e finita ufficialmente nel 2015.

Oggi, a 55 anni, sfoggia una bellezza sicuramente più matura rispetto a trent’anni fa, ma che non appare per nulla sfiorita; col solito sorriso smagliante e la chioma bionda, la Barale si sta dedicando al teatro, in attesa magari di tornare di nuovo protagonista in tv. I fan l’aspettano e, intanto, la seguono con affetto sui social.

Impostazioni privacy